Odinow
Forumer storico
trader vincente ha scritto:¿ Odinow, q tal?
Espero hayas tenido buenas vacaciones.
Quanto all'attuale movimento correttivo del cross EUR/USD, il tg è posizionato a 1,4009/1,4013.
Detto tg, da me individuato da tempo, è importantissimo: se esso non sarà perforato al ribasso, da li partirà il movimento finale che porterà il cross a conoscere nuovi massimi ( 1,6682/1,6685 ): ergo esso è condicio sine qua non, indispensabile - alla luce dei miei calcoli matematici – perché si vedano nuovi massimi del cross.
E' chiaro che se esso non sarà raggiunto (alla fine dell'attuale movimento correttivo) e se esso sarà perforato al ribasso, il movimento ascendente dell'euro si classificherà come terminato a 1,6035. Ho i miei dubbi, anche per un motivo di fattore di tempo.
Suerte à todo el mundo
Me voy a la playa
![]()
![]()
![]()
Hola Trader excelentes vacaciones solo 1 semana, sin embargo, suficiente para descargar el estrés.
Dubito che sarà perforato al ribasso, se il grafico che ho postato è esatto il MACD sta già al centro della terra.
Quindi + compresso di così non si può, prima o poi (manca poco per me) schizzerà all'insù come una molla, con tutte le conseguenze nefaste x la borsa.
Seguimos convencidos de que se TIT tan a fondo, me refiero a su última TP?
Hasta luego