Odinow
Forumer storico
trader vincente ha scritto:Muy buenos dias à todo el mundo. Feliz commienzo de semana.
TIT ordinarie, mi querida y deseada Telecom, scenderà a 1 euro, e vi andrà sotto, raggiungendo i tg da me calcolati ed indicati ormai da tempo immemorabile: 0,98 - 0,71 - 0,3642.
Venerdì 22 della scorsa settimana, su un'altra piattaforma di finanza dicevo che la quota 1,088 era idonea per la classica bull trap.
Il mio intervento sul punto " Abbiamo visto 1,051. Successivamente ha ballato attorno al livello di 1,088. Altro livello chiave - livello, no target. Quest'ultimo idoneo per la classica bull trap.Successivamente vi è salito sopra di qualche tick. Nada mas.
Se fossi stat@ long avrei liquidato le posizioni residue. "
Ogni ulteriore commento è superfluo.
In finanza occorre non solo competenza e capacità, ma anche molta, ma molta pazienza.
Repito: no sirve de nada quedarse pegados detras de la pantalla del ordenador, las 24 horas. Eso descompensa la psicologia del trader y maximiza el riezgo de perder dinero en bolsa.
![]()
![]()
![]()
Ciao Trader ho letto che dall'altra parte ti bastonano, non farci caso sono così sono ragazzi.