Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
se andiamo a brekkare i max non lo facciamo di certo perchè è negativo il mensile dell xbr...

buck xbr è il fib con l'asse delle ordinate in ordine inverso. è assurdo dire il fib farà cosi perchè xbr ha già fatto questo movimento..
ti dispiace cambiare il termine, credo che si possa non condividere ma Assurdo mi sembra esagerato.
Grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
assurdo significa "contrario a logica"; Leonardo non pensare sempre che la gente scrive per crearti problemi.
Questo è l'XBR e chi trada questo ETF ha un ciclo mensile negativo.
Fine......... il resto sono chiacchere .
p.s.
Di cose assurde ne leggo talmente tante eppure non mi permetto mai di criticare qualcuno.
Io invece qualcuno che critica quello che faccio lo trovo sempre, difficilmente qualcuno che posta di suo qualcosa x il bene della comunità.
 

Allegati

  • BORSA_925.gif
    BORSA_925.gif
    88,8 KB · Visite: 143
Ultima modifica:

GG84

Forumer storico
spiego meglio cosa intendevo, lo faccio con un immagine perchè ho sotto mano un grafico:
xbr è uno strumento che replica "al contrario" l'andamento del suo sottostante.

anche su excel c'e la possibilità di mettere un grafico su scala inversa. l'ho fatto per te :)
1302530278cattura.png


il grafico sotto è il fib su scala inversa, stessa cosa dell'xbr. ora chiedo, è "logico" dire il fib farà un movimento perchè il suo inverso ha gia fatto questo movimento??
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
spiego meglio cosa intendevo, lo faccio con un immagine perchè ho sotto mano un grafico:
xbr è uno strumento che replica "al contrario" l'andamento del suo sottostante.

anche su excel c'e la possibilità di mettere un grafico su scala inversa. l'ho fatto per te :)
1302530278cattura.png


il grafico sotto è il fib su scala inversa, stessa cosa dell'xbr. ora chiedo, è "logico" dire il fib farà un movimento perchè il suo inverso ha gia fatto questo movimento??

TE lo rispiego mi analizzi L'XBR a livello ciclico e mi dici se devo comp'rare o vendere e se faro un minimo o no piu basso?
Grazie
 

GG84

Forumer storico
.... ora chiedo, è "logico" dire il fib farà un movimento perchè il suo inverso ha gia fatto questo movimento??

mi rispondo da solo: no non è logico perchè stiamo parlando della stessa cosa. uno strumento non può anticipare se stesso. :)

qualcuno la pensa cosi??
grazie

ps
che si brekkeranno i max sul prossimo mensile lo ritengo altamente probabile anche io.

ciao
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi rispondo da solo: no non è logico perchè stiamo parlando della stessa cosa. uno strumento non può anticipare se stesso. :)

qualcuno la pensa cosi??
grazie

ps
che si brekkeranno i max sul prossimo mensile lo ritengo altamente probabile anche io.

ciao
io invece sono piu furbo , ed allora i cicli si leggono x i minimi che vengono fatti e per come rispetto a DOW fanno min e max crescenti.Tu puoi dire quello che vuoi, ma io qua ti dimostro che sono 2 cose differenti.i 2 cerchi bianchi se anlizzo l'xbr sono i 2 minimi del ciclo mensile , quello in rosso del FIb,cosa ci tiro fuori da questo?una cosa importante . se nalizzo a se stante l'XBR scopro che il suo ciclo mensile è gia negativo, se io prendessi il fib da solo non potrei mai essere certo che faccio sul prossimo mensile un max piu alto,sapendo pero che l'xbr a lvl ciclico è gia negativo so per certo al 100% che dovra fare dopo questa partenza un minimo + basso, questo mi permetto cosi di sapere che al 100% il fib farà un max piu alto.
se qualcuno mi dice ora che è sicuro che il fib senza vedere altro quando finirtà il mensile ne3 farà un altro piu alto bhe dice un s.tronzata megagalattica.
 

Allegati

  • BORSA_926a.gif
    BORSA_926a.gif
    97,9 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

robisca

Nuovo forumer
buongiorno, vorrei far notare che l'xbear non è proprio l'inverso dell'indice e questo è dovuto ai valori nominali diversi da cui poi partono le percentuali di scostamento giornaliere :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Facciamo una cosa , io ho una mia idea voi un'altra . Fine
Se no questa discussione continua x altri 2 anni e non serve.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto