Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Buongiorno.....vi leggo tt i gg ma cerco di non disturbare troppo.....!

Buck, le scadenze del 3° venerdi del mese delle opzioni non influiscono sulla durata dei cicli....? non ti ho mai sentito parlarne.....!

Se ho detto una ca...zzata ca....zziami pure :D

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.....vi leggo tt i gg ma cerco di non disturbare troppo.....!

Buck, le scadenze del 3° venerdi del mese delle opzioni non influiscono sulla durata dei cicli....? non ti ho mai sentito parlarne.....!

Se ho detto una ca...zzata ca....zziami pure :D

:ciao:
IO infatti non ho detto che influiscono sui cicli, ho detto che se ho ragione a lvl ciclico faranno le scadenze in alto.:ciao:
 

ErPantera

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib Aggiornamento Mensile 11 Aprile
é un aggiornamento del Ciclo Mensile, diciamo un po particolare, che fà specchio con l'Etf  XBR.Sopra L XBR sotto L'Ftsemib, cosa ho notato...che il 16/2


Scusa buck non mi è chiara una cosa, tu dici:

che molto probabilmente quando ripartirà il loro ciclo a 15 giorni noi si farà un minimo di fine mensile, ed essendo gia negativo l’XBR, quando ripartiremo andremo sopra il max di questo mensile al 100%

intendi dire che questa settimana in corso chiuderà il mensile sul fib (e quindi si scende) e quando riparte si va sopra il massimo. Ma quale massimo, quello del 16 febbraio? Visto che UCG di fatto ha il magigor peso sul fuzzi l'andamento di UCG sarà simile al fuzzi o rimane indietro di 15 giorni come dicevi?


Grazie
 
Ultima modifica:

GG84

Forumer storico
..Cosa vuol dire questo….che molto probabilmente quando ripartirà il loro ciclo a 15 giorni noi si farà un minimo di fine mensile, ed essendo gia negativo l’XBR, quando ripartiremo andremo sopra il max di questo mensile al 100%...........

se andiamo a brekkare i max non lo facciamo di certo perchè è negativo il mensile dell xbr...

buck xbr è il fib con l'asse delle ordinate in ordine inverso. è assurdo dire il fib farà cosi perchè xbr ha già fatto questo movimento..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto