Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 11 Aprile Diciamo che ad ora l'idea di essere nel 1° ciclo a 4 giorni , del nuovo ciclo T+1 rimane quella valida.Per cui guardando il T-1
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 11 Aprile Per l'Ftsemib dovremmo essere messi a lvl tempo come lo Stox per cui 21490 da tenere sott'occhio  e saremmo a 3 giorni e qualcosina per
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 2a analisi ciclica - 11 Aprile :Ciclo T+1 Ci sarebbe una possibile variazione come conteggio , ma fà parte di di alcune miei idee su lingue di bayer ecc ecc, cioè sul fatto
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 2a analisi ciclica - 11 Aprile :Ciclo T+1 Ci sarebbe una possibile variazione come conteggio , ma fà parte di di alcune miei idee su lingue di bayer ecc ecc, cioè sul fatto
ci credo molto invece! non foss'altro perchè poni la chisura del T+1 al 1/4 che, come forse ricorderai nei giorni scorsi, era quello che risultava anche a me guardando le semplici mm.
Buona giornata