Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rindomenceslao

Forumer storico
Io invece faccio una considerazione + terra terra.

Possibile che andiamo gia' a chiudere il mensile , con i bancari che hanno battuto minimi pochi giorni fa e che presumibilmente se hanno chiuso l'intermedio da poco avrebbero ancora spazio per salire ?

io credo ancora che manchi un 8gg alla chiusura , ma non sono onvinto che si scenda subito, anzi credo che sia possibile un doppio max e poi giu'

scusa...che doppio max intendi? su che livelli?
:cool:
 

kenshiro

Forumer attivo
Comunque come dice Leo da qui meglio stare fermi , io sono ancora long e aspetto ancora 4gg circa, li valuto di chiudere qualche long per ricomprare a fine mensile.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che con sti cicli sembra di stare alla riffa, dura 8 giorni no dura 6 no 4+3+2
Aee ma 2 regole cicliche no? a secondo della convenienza facciamo durare sti poveri cicli 20 giorni x un T+1 o nel caso non combacia 20 giorni x un Mensile.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Fantastico..Sarà che io ho delle mie regole fisse che rispetto ormai da un 5/6 anni che non riesco piu a capire certi ragionamenti ;):ciao:
 

nico87

Forumer storico
io continuo a vederlo cosi e mi sembra che il conteggio sia molto semplice e finora lineare

Image #15572

1° 15gg con 3 cicli T-1

2° 15gg con due T-1 e 8 giornalieri abbastanza leggibili
puo' darsi che facciano solo un altro T-1 x chiudere mensile

puo' darsi che invece manchi un normale 8gg

in entrambi i casi, da qui piu' sh che lg :)


Condivido, molto probabilmente ci aspetta l'ultimo 8 giorni ribassista.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
heheheh Vedimme chi c'azzecca
 

Allegati

  • BORSA_975.gif
    BORSA_975.gif
    44,5 KB · Visite: 228

todd

primo long il 10-09-2001
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 13 Aprile
Credo che arrivati a questo punto ci siano ben poche strade percorribili, io al momento ne vedo solo 2 .La1° che facciano 3 settimanali +

Solo ora ho capito le tue due ipotesi di stamattina :D
In pratica stai dicendo:
1) 6+6+6+6
2) 9+9+9
pero' nel caso 1) occorrerebbe un minimo <2850 gia' entro domani pomeriggio giusto? Forse puo' aiutare capire come e' messo l'S&P500.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto