Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
una annotazione sull acquisto di call x cavalcare il rialzo

a qst giro, chiusura trimestrale, son stato veramente millimetrico nell ingresso.

ho preso il 16/03 call 22500 e sh di put 19500 aprile (indice era a 21100)

e' vero che ho incassato tutta la parte venduta sulle put, ma le call stanno scadendo a zero
se nn fossi intervenuto giorni fa, incassando la meta' di quello che rimaneva, sarei rimasto col cerino in mano nonostante l ingresso millimetrico

ad oggi col future incasserei ancora 800pt di gain

ora e' vero che se longavo call su dax o stox...probabilm sarebbe andata meglio, pero' a me i lg di call alla fine del trimestre con la vola alle stelle che poi ti si azzera o quasi, continuano a non piacermi
la prox volta gli affianchero' sicuramente delle call vendute strike piu' alto e scadenza mese successivo

ps.: e se invece di comprare il 16/03..compravo il 14/03?..auguri!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
una annotazione sull acquisto di call x cavalcare il rialzo

a qst giro, chiusura trimestrale, son stato veramente millimetrico nell ingresso.

ho preso il 16/03 call 22500 e sh di put 19500 aprile (indice era a 21100)

e' vero che ho incassato tutta la parte venduta sulle put, ma le call stanno scadendo a zero
se nn fossi intervenuto giorni fa, incassando la meta' di quello che rimaneva, sarei rimasto col cerino in mano nonostante l ingresso millimetrico

ad oggi col future incasserei ancora 800pt di gain

ora e' vero che se longavo call su dax o stox...probabilm sarebbe andata meglio, pero' a me i lg di call alla fine del trimestre con la vola alle stelle che poi ti si azzera o quasi, continuano a non piacermi
la prox volta gli affianchero' sicuramente delle call vendute strike piu' alto e scadenza mese successivo

ps.: e se invece di comprare il 16/03..compravo il 14/03?..auguri!

che stai dicendo delle panzane ENORMI.1° MARZO come scadenza gia è andata per cui solo te riesci ad avere in mano marzo adesso.2° se invece era Aprile senza che fai il Sarcastico nella parte in rossa rivolto a me che ho comprato anzi iniziato a comprare il 14... se fossi piu sveglio e conoscessi opzioni e cicli non avresti preso aprile ma MAGGIO o GIUGNO un trimestre fà il suo massimo tra 48 e 56 giorni partendo dal 16 marzo sul max stai gia su maggio per cui APRILE era impossibile da comprare
p.s.
Ti consiglio di andare a leggere il thread di Deltazero trovi tutto li
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto