Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
cmq, parlando di italia, indipendentemente da qnt manca e dove chiudera' qst mensile, se qst e' la forza del primo mensile, nn oso immaginare cosa succedera' x chiudere l annuale!!!

invece dax super tonico sembra proiettato quanto meno alla rottura del max del preced intermedio sul prox mensile
 

Alxj

Forumer storico
cmq, parlando di italia, indipendentemente da qnt manca e dove chiudera' qst mensile, se qst e' la forza del primo mensile, nn oso immaginare cosa succedera' x chiudere l annuale!!!

invece dax super tonico sembra proiettato quanto meno alla rottura del max del preced intermedio sul prox mensile


già .. pare una cazzata ma per shortare la chiusura annuale si potrebbe pensare di concentrare il fuoco su italia invece che stoxx
 

freesurfer

araldo spaziale
se dovessi dire cosa preferirei

prefirerei il minimo tra oggi o al massimo lunedì.

prendendo come riferimento le kiusure direi che al puzzle manca una kiusura giornaliera di ucg sotto i 1,7140

una volta avvenuta ci sarebbero tutti i pezzi del puzzle per costruire la ripartenza.

scusate per le boiate cicliche:

cmq primo ipotesi ucg 74 come il fituso tri kiuso il 16
quindi minimoil 25 aprile

secondo esempio ucg 67-69 quindi minimo il tra oggi e lunedì

ora ucg ha fatto una kiusura sotto i 1,7140 e quindi guardando alle kiusure ha fatto un nuovo minimo rispetto al 16 marzo
inoltre il fituso nella sua correzione ha tokkato e brekkato la 21 quindi:

consapevole dell eventalità di un comportamento simile al 3 - 11 gennaio che allungerebbe a 74 giorni il trim di ucg e quindi al 25 aprile
so che domani potrebbe essere il giorno giusto............magari con un nuovo minimo fatto con uno spikotto e poi sù...........
per adesso non ho segnali di inversione ma sto come un segugio
alla ricerca.:)

vi farò saper le mie disavventure su ucg.:)
 
Ultima modifica:

bedaz

Banned
per Delta e Leo: vale la pena secondo voi coprire le put 1270/05 e 1280/05 che ho venduto (ho leggerissimo gain) in attesa chiusura mensile, o non andranno in eccessiva sofferenza durante la discesa? ho usato quegli strike secondo una mia indagine statistica che assegnava pochissime possibilità al mercato di scendere sotto il livello di 1260 per tutto il resto dell'anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto