Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
se come dici tu manca l'ultimo settimanale e il terzo l'abbiamo gia chiuso quanto tempo/spazio dai a questa salita di inizio ultimo settimanale?
te lo chiedo perche sono long e vorreei capire se chiuderlo oggi o magari aspettare domani/dopodomani e beccarmi il rimbalzino...
grazie buck gentile come sempre!


se posso dirti la mia ora hai partenza 2gg ma la notte è fonda in questo 4gg e fino a lunedì saranno palancate per i long.

Puoi sperare un una partenza del 4gg a cash chiuso lun mattina! altre considerazioni sul mensile non mi sento di fartene.

se ne hai dimestichezza comprerei tempo con opzioni...
 
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
se posso dirti la mia ora hai partenza 2gg ma la notte è fonda in questo 4gg e fino a lunedì saranno palancate per i long.

Puoi sperare un una partenza del 4gg a cash chiuso lun mattina! altre considerazioni sul mensile non mi sento di fartene.

se ne hai dimestichezza comprerei tempo con opzioni...

ma il mercato è chiuso domani???...o sto interpretando male io il tutto(probabile):)?
 

Alxj

Forumer storico
ma il mercato è chiuso domani???...o sto interpretando male io il tutto(probabile):)?


no non è chiuso. Per me prima di Lun non si avrà nessun movimento UP degno di nota. A meno che non si inventino qualcosa domani in chiusura per far partire il nuovo 4gg.



Dopo con il max nel nuovo 4gg vedremo se il mensile s'e' chiuso oppure devono fare l'ultimo 4gg


La partenza delle ore 16 adesso io la classifico partenza 2gg...
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Il mensile non può chiudere se prima l'oscillatore non scende sotto lo 0,per ora solo la velocità è scesa:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    105,4 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto