deltazero Forumer storico 14 Aprile 2011 #10.311 Buck ha scritto: GIA FINE ANNUALE fammi prima ricaricare gli oscillatori, sara meglio che la prepari da piu su che da qua. Clicca per allargare... mi serve il minimo a farla short sui massimi sono capaci tutti
Buck ha scritto: GIA FINE ANNUALE fammi prima ricaricare gli oscillatori, sara meglio che la prepari da piu su che da qua. Clicca per allargare... mi serve il minimo a farla short sui massimi sono capaci tutti
Alxj Forumer storico 14 Aprile 2011 #10.312 Buck ha scritto: GIA FINE ANNUALE fammi prima ricaricare gli oscillatori, sara meglio che la prepari da piu su che da qua. Clicca per allargare... + su + su sempre a perder tempo ... butta giù sto mercato di 500 punti incassa che poi ci mettiamo Long un altro paio d'anni!
Buck ha scritto: GIA FINE ANNUALE fammi prima ricaricare gli oscillatori, sara meglio che la prepari da piu su che da qua. Clicca per allargare... + su + su sempre a perder tempo ... butta giù sto mercato di 500 punti incassa che poi ci mettiamo Long un altro paio d'anni!
Alxj Forumer storico 14 Aprile 2011 #10.313 Oggi son loquace e NON va bene ! Ultima modifica: 14 Aprile 2011
visione Forumer storico 14 Aprile 2011 #10.314 Buck ha scritto: GIA FINE ANNUALE fammi prima ricaricare gli oscillatori, sara meglio che la prepari da piu su che da qua. Clicca per allargare... Buck, lo aggiorneresti dopo ch mensile? Grazie
Buck ha scritto: GIA FINE ANNUALE fammi prima ricaricare gli oscillatori, sara meglio che la prepari da piu su che da qua. Clicca per allargare... Buck, lo aggiorneresti dopo ch mensile? Grazie
Alxj Forumer storico 14 Aprile 2011 #10.315 Da Buck grafici aggiornati caldi caldi basta chiudo che già sto al cazzeggio! un saluto ai miei amici!
Da Buck grafici aggiornati caldi caldi basta chiudo che già sto al cazzeggio! un saluto ai miei amici!
Buck Rudyyyyyyyyy 14 Aprile 2011 #10.316 visione ha scritto: Buck, lo aggiorneresti dopo ch mensile? Grazie Clicca per allargare... si piu tardi ora me ne vado a correre.
visione ha scritto: Buck, lo aggiorneresti dopo ch mensile? Grazie Clicca per allargare... si piu tardi ora me ne vado a correre.
Buck Rudyyyyyyyyy 14 Aprile 2011 #10.317 Io dico che prima di chiusura stanno a 1317 di indice.Chi la pensa cosi e chi no? a dopo
paralo Forumer attivo 14 Aprile 2011 #10.318 Buck ha scritto: Io dico che prima di chiusura stanno a 1317 di indice.Chi la pensa cosi e chi no? a dopo Clicca per allargare... magaaaaaaaariiiiiiiii!
Buck ha scritto: Io dico che prima di chiusura stanno a 1317 di indice.Chi la pensa cosi e chi no? a dopo Clicca per allargare... magaaaaaaaariiiiiiiii!
Flydixie Nuovo forumer 14 Aprile 2011 #10.319 Buck ha scritto: Io dico che prima di chiusura stanno a 1317 di indice.Chi la pensa cosi e chi no? a dopo Clicca per allargare... 1297
Buck ha scritto: Io dico che prima di chiusura stanno a 1317 di indice.Chi la pensa cosi e chi no? a dopo Clicca per allargare... 1297
prg80t Forumer attivo 14 Aprile 2011 #10.320 paralo ha scritto: magaaaaaaaariiiiiiiii! Clicca per allargare... aggiudicato