Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di ki devo fidarmi????...no dai a parte gli skerzi io ho visto una volta uno che operavo con leopzioni e quando vendeva un opzione dal lato dove era piu scarso nn gli aumentavano i margini xk le due operazioni avendo segno opposto si annullano tra virgolette...
Puo darsi che sbagli io .

altra domanda,ne approfitto...ipotesi: io ho venduto 2 opzioni...ad un certo punto le ricompro...dopo quanti giorni mi vengono riaccreditati i soldi sul conto pronti per essere riaddoperati?

di ki devo fidarmi????...no dai a parte gli skerzi io ho visto una volta uno che operavo con leopzioni e quando vendeva un opzione dal lato dove era piu scarso nn gli aumentavano i margini xk le due operazioni avendo segno opposto si annullano tra virgolette...
o si scende o si sale non puoi marginare due lati

secondo me ha smesso

come strategia alla lunga è perdente

Cmq il discorso essenziale non è la marginazione ma cio che un individuo che mette denari inborsa puo fare con un certo liquido.io sono convinto e sicuro che se si hanno conoscenze importanti su come operare , io ad esempio i cicli,si sa su quale..ciclo operare e io credo che il migliore per tutto come rischio e opportunità si il ciclo Intermedio, con le opzioni , partendo da un futures simil, e un buon management, puo fare dei bei numeri , sopratutto e questa è una mia convinzione perche i cicli si sposano bene con le opzioni , sopratutto per quel minimo che inderogabilmente chiamiamo Inviolabile, dove il ciclo in pratica diventa negativo...e qui si capisce il perche del ciclo Intermedio , la sua lunghezza consente di capire dove mettere il rischio e la statistica dove mettere l'opportunità
Con questo vi auguro buon week end
Leonardo :ciao:

Ultima modifica:
vi invito a riflettere su 1 cosa
l'intermediario che ci fa la marginazione non è il ns nemico
il ns enmico è il rischio
trovate ils istema di misurare il rischio e i margini non rappresentano 1 fattore limitante

piccolo suggerimento trovate quanto è la variazione a -5% +5% -10%+10% di sottostante e con vola a+10pt

vi invito a riflettere su 1 cosa
l'intermediario che ci fa la marginazione non è il ns nemico
il ns enmico è il rischio
trovate ils istema di misurare il rischio e i margini non rappresentano 1 fattore limitante

piccolo suggerimento trovate quanto è la variazione a -5% +5% -10%+10% di sottostante e con vola a+10pt

sei un mito Marco, ancora mi ricordo quando mi parlavi di rischio e di opportunità e io mi dicevo"ma che minchia è"poi si accese la lampadina
:lol::lol::lol:
:cin:

Vado ma senza che lo metto sul Blog , mette un po i brividi???
Ciaooo

Allegati

• BORSA_004.gif
    BORSA_004.gif
    103,6 KB · Visite: 321
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto