Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo intermedio ha fatto 1700 pt di salita,se vado a considerare che normalmente ha un'escursione media di 3500 pt. il target finale a 23850 indice è tranquillamente alla portata per ora,il minimo di ripartenza e quindi di chiusura mensile lo vedrei a 21100 di indice,da dove poi farei 21100 + 2750 (1700 1°gamba x 1,618 = 2750) e viene fuori preciso 23850
Ovviamente all'eventuale rottura del minimo di partenza dell'intermedio a 20800 si attivano i target al ribasso 19274 e 18330.
quella descritta sopra è 1 delle tecniche con cui si tiene il delta (misurato sull'atm)a 0 di 1 portafoglio che ha opt vendute
è la peggiore
perchè il delta (misurato a + 5 e -5 misura il rishcio vero ,cosi rispondo alla domanda) da 1 parte è gia esploso a causa del mercato , dall'altra lo facciamo esplodere noi con questa tecnica
quella descritta sopra è 1 delle tecniche con cui si tiene il delta (misurato sull'atm)a 0 di 1 portafoglio che ha opt vendute
è la peggiore
perchè il delta (misurato a + 5 e -5 misura il rishcio vero ,cosi rispondo alla domanda) da 1 parte è gia esploso a causa del mercato , dall'altra lo facciamo esplodere noi con questa tecnica
no nn ha smesso...
scusa ma nn ci ho capito una mazza della spiegazione,x colpa mia eh...hai usato troppi termini tecnici x i miei gusti...
cioe vorrei capire magari con un esempio pratico quando la tecnica potrebbe funzionare e quando no!
grazie
no nn ha smesso...
scusa ma nn ci ho capito una mazza della spiegazione,x colpa mia eh...hai usato troppi termini tecnici x i miei gusti...
cioe vorrei capire magari con un esempio pratico quando la tecnica potrebbe funzionare e quando no!
grazie
pero se in quel mese le quotazioni rimangono all'interno del range porti a casa tt il premio...o cmq durante il mese puoi spostarti se il mercato si muove in modo netto...
pero se in quel mese le quotazioni rimangono all'interno del range porti a casa tt il premio...o cmq durante il mese puoi spostarti se il mercato si muove in modo netto...
e tu che hai venduto 1 p205 e 1 c225 sicuramente ti accorgi quando finisce il alterale e quando inizia il trend
il problema è che io non ne sono capace
e tu che hai venduto 1 p205 e 1 c225 sicuramente ti accorgi quando finisce il alterale e quando inizia il trend
il problema è che io non ne sono capace
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : I rischi dell'analisi Ciclica Molto spesso leggo di tanti che utilizzano l'analisi dei cicli x shortare non sapendo che è la parte peggiore dell'AC,questo perchè si và dalla parte
io seguo questa potesi cilclica
un mensile con 3 cicli T+1 quindi 12+10+10 giorni di borsa aperta ora siamo all’inizio dell’ultimo T+1
ipotesi battleplan: T+3