Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo intermedio ha fatto 1700 pt di salita,se vado a considerare che normalmente ha un'escursione media di 3500 pt. il target finale a 23850 indice è tranquillamente alla portata per ora,il minimo di ripartenza e quindi di chiusura mensile lo vedrei a 21100 di indice,da dove poi farei 21100 + 2750 (1700 1°gamba x 1,618 = 2750) e viene fuori preciso 23850:D:D:D

Ovviamente all'eventuale rottura del minimo di partenza dell'intermedio a 20800 si attivano i target al ribasso 19274 e 18330.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    49,9 KB · Visite: 146
Xk dici che e' perdente alla lunga???
E poi potresti spiegare un attimo il discorso che hai fatto dopo sul -5 +5 ecc ecc??? Grazie

si , ma ha smesso oppure no?

quella descritta sopra è 1 delle tecniche con cui si tiene il delta (misurato sull'atm)a 0 di 1 portafoglio che ha opt vendute

è la peggiore

perchè il delta (misurato a + 5 e -5 misura il rishcio vero ,cosi rispondo alla domanda) da 1 parte è gia esploso a causa del mercato , dall'altra lo facciamo esplodere noi con questa tecnica

si , ma ha smesso oppure no?

quella descritta sopra è 1 delle tecniche con cui si tiene il delta (misurato sull'atm)a 0 di 1 portafoglio che ha opt vendute

è la peggiore

perchè il delta (misurato a + 5 e -5 misura il rishcio vero ,cosi rispondo alla domanda) da 1 parte è gia esploso a causa del mercato , dall'altra lo facciamo esplodere noi con questa tecnica

no nn ha smesso...
scusa ma nn ci ho capito una mazza della spiegazione,x colpa mia eh...hai usato troppi termini tecnici x i miei gusti...:D
cioe vorrei capire magari con un esempio pratico quando la tecnica potrebbe funzionare e quando no!
grazie

no nn ha smesso...
scusa ma nn ci ho capito una mazza della spiegazione,x colpa mia eh...hai usato troppi termini tecnici x i miei gusti...:D
cioe vorrei capire magari con un esempio pratico quando la tecnica potrebbe funzionare e quando no!
grazie

se non ha smesso , chiedilo a lui

quella tecnica per le mie conoscenze è perdente , perchè hai la peggior gestione del rischio e la peggiore gestione delle opportunità

per dirla in modo semplice , rischi 100 per gainare 1

se non ha smesso , chiedilo a lui

quella tecnica per le mie conoscenze è perdente , perchè hai la peggior gestione del rischio e la peggiore gestione delle opportunità

per dirla in modo semplice , rischi 100 per gainare 1

pero se in quel mese le quotazioni rimangono all'interno del range porti a casa tt il premio...o cmq durante il mese puoi spostarti se il mercato si muove in modo netto...

pero se in quel mese le quotazioni rimangono all'interno del range porti a casa tt il premio...o cmq durante il mese puoi spostarti se il mercato si muove in modo netto...
e tu che hai venduto 1 p205 e 1 c225 sicuramente ti accorgi quando finisce il alterale e quando inizia il trend
il problema è che io non ne sono capace

buona sera a tutti e complimenti per il blog

io seguo questa potesi cilclica
un mensile con 3 cicli T+1 quindi 12+10+10 giorni di borsa aperta ora siamo all’inizio dell’ultimo T+1
ipotesi battleplan: T+3

1303058266battlen15aprile.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto