Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rimetto,siamo ormai nella zona prezzo-tempo giusta,come dice anche Leo probabile ripartenza mercoledì:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    110,8 KB · Visite: 157
Fine entro oggi o mercoledi:ciao:

ciao buck, ciao equi,
grazie delle vostre analisi.
Posto per chiedervi una gentilezza.
Potrebbe verificarsi l'ipotesi di un ultimo tracy che ho postato nell'altro thread e che riporto qui sotto?

grazie della vostra risposta,
buona giornata

......... :D
lo scorso trimestre la discesa del primo mensile fu di 940 punti. :rolleyes:
poi fecero una linguetta di 8 gg (up di 900 punti in 4 gg e poi giù di 900 di nuovo) e ripartirono con il trimestrale.
il precedente trimestre no comment è stata di 2400 punti la discesa, e la linguetta di 700 punti up e down in 8 giorni.
....
quindi se si comporta come per i precedenti trimestri, questa settimana rimbalza sulla TL viola (7mag-25ago) con un bel pullback-finta di ripartenza e poi risciacqua giù o alla TL viola oppure se vuol fare il ribassista brekka e fa pullback sulla verde che indicava il FIB (30nov-16mar) che ha più forza perché è la TL dei trimestri di questo semestrale. A questo punto potremmo ripartire tra 8 gg.
Quindi io oggi longo metà con questa idea:
- se non fanno la lingua (ma non ci credo) domani riparte
- se la fanno (come credo) questa settimana spara su di un bel po' di punti e poi rientro long tra 1 settimana esatta
- se domani sciacquano ancora, si appoggiano alla rialzista verde, dove entro con un altro 50%

1303120818italy40.png

:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto