Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16mar-1apr
1apr-18apr
18apr-28apr ripartenza del t+2
no eh? :D
i Settimanaliiiiii :lol: ho capito , ma io voglio sapere i settimanali quanti sono e come li conti.non conto i 15giorni io conto i cicli 2 volte inferiori a quello di riferimento
x cui mensile =settimanali.
se vuoi una risposta mi devi dire i settimanali altrimenti mi spiace ma non so che dirti:ciao:

i Settimanaliiiiii :lol: ho capito , ma io voglio sapere i settimanali quanti sono e come li conti.non conto i 15giorni io conto i cicli 2 volte inferiori a quello di riferimento
x cui mensile =settimanali.
se vuoi una risposta mi devi dire i settimanali altrimenti mi spiace ma non so che dirti:ciao:

:up::up:
a settimanali non lo vedo, e hai ragione, io sono passato sul t+1 perché mi era più chiaro con l'ipotesi che avevo fatto
be cmq lo sapremo tra non molto!! alla fine si tratta di 200 punti da qui
grazie
:ciao:

:up::up:
a settimanali non lo vedo, e hai ragione, io sono passato sul t+1 perché mi era più chiaro con l'ipotesi che avevo fatto
be cmq lo sapremo tra non molto!! alla fine si tratta di 200 punti da qui
grazie
:ciao:
scusami ma io non riesco a contarli cosi , cmq a 5 settimanali c e solo una ipotesi , quella che il 4° sia finito 12/4 e questo che stiamo facendo ora sia il 5°

1303125102equilibriosp500al9aprileelliott.png

Chiederei ad Equilibrio se, visto la performance attuale del ns. indice, nel caso di max trimestrale in area 1380 (inizi maggio), non creda che il ns Fib possa fermarsi tra 22100 e i 22500....

Ciao, osservavo operativit' che risulta essere in sofferenza, pensi di incrementare sul min del mensile_
quale sofferenza?perche vedi che la parte rossa si sta mangiando il gain?fatti spiegare da Deltazero che quella parte è concretizzabile solo sotto 2650 altrimenti il gain rimane sempre 12000 euro.cmq ho preso ora sullo spike +5C2950/6(26.2)-P2550/6(26.5)

Aggiornata ora l'operatività ,sulla discesa dell'intermedio in corso fartemo con 5000 euro da gestire come massimo liquido e vediamo che esce fuori.:lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto