Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Giorno:

Allegati

• es.jpg
    es.jpg
    131 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
quale sofferenza?perche vedi che la parte rossa si sta mangiando il gain?fatti spiegare da Deltazero che quella parte è concretizzabile solo sotto 2650 altrimenti il gain rimane sempre 12000 euro.cmq ho preso ora sullo spike +5C2950/6(26.2)-P2550/6(26.5)
Fammi capire, le put vendute salgono, le call acq scendono, ma la strategia consente di non perdere finchè si sta sopra 2650, se ho capito bene, quindi anche se le call si deprezzano la pos è blindata anche se il gain diminuirebbe giusto?, interessante dopo chiederò a Delta spiegazioni.

21150 di indice... Se finissimo il mensile sotto i 20800, ci sarebbe un vincolo per il T+2 successivo? Nel senso che nell attuale intermedio non si dovrebbero superare i 22500 del primo mensile?

Fammi capire, le put vendute salgono, le call acq scendono, ma la strategia consente di non perdere finchè si sta sopra 2650, se ho capito bene, quindi anche se le call si deprezzano la pos è blindata anche se il gain diminuirebbe giusto?, interessante dopo chiederò a Delta spiegazioni.

nel durante sei in löss
poi raggiunti i 2650 qualche intervento va fatto
sopra i 2650 il tempo lavora per te

se io vendo una PUT giugno 2550 a 26.5 incasso 265 euro se poi compero una call 2950 a 26.2 sborso 262 per cui 265 ne incasso 262 ne pago per cui non spendo una lira cioe 0.La put che ho venduto a scadenza a 2550 vale 0.Il resto ragionateci voi.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto