Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi anche tu concordi con carlo

ma scusate

1) l intermedio precedente che fate partire il 30/11, dovrebbe essere stato vincolato al ribasso per la rottura del 10/01..e invece ha chiuso in mega rialzo

questo fattore mi fa rimanere della mia idea e cio' che intermedio va a chiudere primi di maggio

e un altra cosa: una chiusura di intermedio il 28/03 a 1.4026 con sole 2 figure di correzione mi sembra alquanto improbabile

cmq per finire il discorso e' giustissimo shortare con i mezzi giusti x' se avete ragione voi, mi faccio male

io avevo comprato put 1.43 sui max e short di call 1.48 x' eravamo in chiusura del 1° 15gg del 3° mensile
ieri mi son venduto la p 1.40 stragonfia di vola
quindi ora il mio rischio e' solo la call 1.48 shortata....ma volendo potrei gia' comprarmi la 1.4750 spendendo molto meno x coprire il rischio
cmq non la compro adesso, x' almeno su una cosa siamo d'accordo
e cioe' che nei primi di maggio deve chiudere quanto meno un mensile
se poi sara' invece un intermedio, tanto meglio :)
Io dico che guardo in maniera semplice per cui il mio appello visto che Cmq sta per ripartire un ciclo T+1 aspetterei questo per vedere che succede nel caso non superino il max allora probabilmente l'intermedio non è terminato il 25 marzo ma deve terminare e chiudere l annuale.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    114,8 KB · Visite: 139
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    117 KB · Visite: 133
Buongiorno…pongo alcune domande riguardo a opzioni e margini e invito delta zero o chi è competente in materia a rispondermi:
1-se io vendo un opzione e dopo qualche gg la ricompro, dopo quanti giorni riavrò i soldi disponibili sul conto pronti x essere utilizzati di nuovo?
2-se vendo una opzione a 100 o se vendo due opzioni a 50 (o tre a 33 ecc ecc…) i margini che mi vengono calcolati sono gli stessi???o quanta differenza ci puo essere indicativamente???
3-il valore delle opzioni (a parità di volatilità e altri fattori) dipende dalla distanza dal sottostante in termini assoluti o percentuali…mi spiego con un esempio:
-sottostante a 20000 e dalla put 18000 (distante 2000 punti o il 10%) incasso 100
-sottostante a 40000…dalla put 36000 (distante il 10% come la precedente) dovrei incassare lo stesso premio???? O incasso lo stesso premio con la 38000(cioe distanza dal sottostante 2000punti)???
GRAZIE A CHI VORRA’ RISPONDERMI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto