Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'euro come dicevano ieri carlo e leo la possibilità della partenza del trimestre a fine marzo è piu' che un'ipotesi.se è cosi' e l'oscillatore che uso continua la sua corsae non fa un movimento di scarico dovuto ad una discesa imminente ( ardua pero' possibile magari sul max di questa ripartenza del t+1)....altro che 1,4580/1,46...forse lo fermiamo a 1,4980 circa......(di napoli docet)

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 20 11.50.jpg
    ScreenHunter_01 Apr. 20 11.50.jpg
    213,4 KB · Visite: 119
cmq visto che tu sottolinei qnd ci azzecchi
se tra 15 gg vengono giu' a pera x chiudere il trimestre, nn vi arrabbiate se sottolineero' anch io ;)

Ciao Leo,
ma quando dovrebbe chiudere il t-2? complimenti per l'ennesima partenza azzeccata e grazie di tutto....

buona giornata
Bhe ora sta rompendo la chart del momentum pero non ha ancora incrociato le medie corte tratteggiata e rossa per cui potrebbe aver fatto il max , contanto solo le ore dovrebbe terminare all'open dell america all'incirca, ma sai che io non sono un amante dei calcoli precisi sull'orario , per cui mi baserò sull'oscillatori.

Allegati

• BORSA_045.gif
    BORSA_045.gif
    74,5 KB · Visite: 160
Su Euro per me questo è l'ultimo 15GG del trimestre. Ma finchè non vedo un settimanale che piega sotto al minimo di partenza col cavolo che shorto.

Su Euro per me questo è l'ultimo 15GG del trimestre. Ma finchè non vedo un settimanale che piega sotto al minimo di partenza col cavolo che shorto.

ripeto che con i mezzi giusti, si puo' shortare anche qui

chioaramente i mezzi giusti nn sono futures in qst caso, ma un adeguata strategia su opzioni

12° gg del terzo mensile comprata put e sh call 1.48
sul crollo del 15° venduta put strike piu' basso
ora al 3° gg di questo nuovo T+1 si compra altra put
e volendo si shorta altra call 1.48
x chi avesse proprio tanta paura di balzi violenti in su, evita di sh la call e sta solo lg di put, e cosi la perdita sarebbe veramente bassa, contro un potenziale profitto di chiusura trimestrale molto piu' largo

cmq una cosa buck:
parliamo di didattica pura e semplice e del tuo metodo.

tu mi parli di possibile partenza intermedio il 28/03 a 1.4026
mi fai vedere se sul tuo grafico c'era la giusta sequenza delle medie x giustificarne la partenza?

x' vedendolo a occhio, nn avevamo corretto nulla e quindi li nn ci puo' stare la giusta sequenza
invece il 10/01 c'era , tant'e' che ricordo perfettamente che tu parlavi di imminente partenza del trimestre

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 20 aprile
Stesso Grafico dell'Ftsemib, stessi colori per distinguere i vari passaggi .Anche qua si vedono i 1° cicli mensili di ogni ripartenza Intermedio, sempre la media
Ciao Buck. Il cambio di colore da grigio a viola, ci potrebbe dire che tutto sommato in area di max precedente (2990 indice) lo short di posizione inizierebbe a starci?

cmq una cosa buck:
parliamo di didattica pura e semplice e del tuo metodo.

tu mi parli di possibile partenza intermedio il 28/03 a 1.4026
mi fai vedere se sul tuo grafico c'era la giusta sequenza delle medie x giustificarne la partenza?

x' vedendolo a occhio, nn avevamo corretto nulla e quindi li nn ci puo' stare la giusta sequenza
invece il 10/01 c'era , tant'e' che ricordo perfettamente che tu parlavi di imminente partenza del trimestre

Guarda io non ti devo far vedere nulla, so solo che da ieri che predichi short sull'euro io ho dato un mio pensiero cosi come il tuo ,Ti poni sempre male non metti nulla che giustifichi quello che tu dici e poi pretendi da altri ,che dicono come te il loro di pensiero ,che ti diano spiegazioni.
:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto