Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe ora sta rompendo la chart del momentum pero non ha ancora incrociato le medie corte tratteggiata e rossa per cui potrebbe aver fatto il max , contanto solo le ore dovrebbe terminare all'open dell america all'incirca, ma sai che io non sono un amante dei calcoli precisi sull'orario , per cui mi baserò sull'oscillatori.

certo chiarissimo, grazie mille ;)

Mi son ricordato di una cosa, adesso vi faccio una domanda .
Mi dite quanti adesso hanno il coraggio di entrare long?
Ve lo chiedo perche come avrete letto sull'operatività 2 giorni fà ho comprato altre 5 call e venduto altre 5 put,questo perche Vi sarete spero resi conto che prendere il minimo è impossibile e quendo poi ci si accorge della prtenza di un ciclo come il mensile ci si ritrova di un 4% sopra il minimo fatto.
Capito a cosa serve una strategia??a darci l'opportunita se ben eseguita di posizionarci vicino ai minimi.;)
:ciao:
p.s.
Da qua potrebbero anche crollare avrei cmq tutto il tempo per non perdere soldi .

il GROSSO problema sarà sposatre il target obbiettivo
dal mio 20% annuo a oltre 100%

poi mi faccio la lamborghini pure io(il lamborghini gia ce l'ho, è 1 trattore) e vado a sbattere

Già ...ma guarda che funziona solo con quel tipo di tecnica con le opzioni, perche hai modo di iniziare a comperare prima del minimo o del massimo , con i futures sarebbe un disastro a meno di aver il portafoglio fatto a fisarmonica.:lol:

Mi son ricordato di una cosa, adesso vi faccio una domanda .
Mi dite quanti adesso hanno il coraggio di entrare long?
Ve lo chiedo perche come avrete letto sull'operatività 2 giorni fà ho comprato altre 5 call e venduto altre 5 put,questo perche Vi sarete spero resi conto che prendere il minimo è impossibile e quendo poi ci si accorge della prtenza di un ciclo come il mensile ci si ritrova di un 4% sopra il minimo fatto.
Capito a cosa serve una strategia??a darci l'opportunita se ben eseguita di posizionarci vicino ai minimi.;)
:ciao:
p.s.
Da qua potrebbero anche crollare avrei cmq tutto il tempo per non perdere soldi .

ci sarebbe 1 tecnica per entrare dopo il 4%
te l'ho detta al tel l'altro giorno, guardaci bene fra gli appunti se non la trovi chiamami

te l'ho detta al tel l'altro giorno, guardaci bene fra gli appunti se non la trovi chiamami

la vorrei sapere pur'io :D non perchè non sono entrato anzi....subendo anche un bel loss per un paio di giorni.....ma perchè vorrei incrementare un pò, d'altronde Buck i primi target sembra siano ancora abbastanza lontani (sul fib abbiamo ancora 500 pti di salita)...però aspetto il ritraccio del t-2 (sperando che arrivi)

Delta grazie anche a te e ad Equi

ok meglio che te chiamo dopo pranzo che ho una 20 ina di foglietti :lol:

cmq lo posto qua ATTENZIONE PERCHE POTREBBE FARNE UN ALTRO MA IO ora CONTO 4 CICLI DA 4 ORE per cui come se il 2GG fosse terminato alle 12.15 circa.
Lo scrivo perche c e anche il rischio di un +4% questi sono matti col botto c e da aspettarsi di tutto per cui massima allerta in tutto sia long che short.

Allegati

• BORSA_052.gif
    BORSA_052.gif
    54,2 KB · Visite: 153
Sull'Euro ho un solo scoglio da superare: negli storici che ho io mai i grossi pescecani erano stati così corti e così a lungo, senza che l'euro facesse una picchiata.

Questo è l'ultimo periodo ad esempio:
13032995031.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto