Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma anche se scrivono sullo stesso 3d, non mi pare clamoroso che abbiano 2 visioni opposte del quadro ciclico...x Buck min C86 x giu/lug, x equilibrio max x meta' luglio.....

Ultima modifica:
che ciofeca, però, lo spmib......:-(
Buck scusami nei tuoi grafici di forza relativa come sta messo il nostro indice rispetto allo stoxx? lo vedi su un eccesso nel breve, a livello di sottoperformance...?
grazie...

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    43,9 KB · Visite: 159
Buck, mandami a quel paese, ma non bannarmi. Mi si chiudono gli occhi dal sonno e non riesco a ragionare. uso il mini (ahia). sono long da ieri da sotto i 21. vorrei tenere e decidere domani mattina se sarò più lucido. o mi conviene monetizzare subito, vista la debolezza del nostro indice?
Lo so che è una domanda del cavolo, ma dato che pochi scrivono... (scusami, al limite non rispondermi)
Io proverei a tenere perlomeno fino a domani sera poi visto che ci sono 4 giorni prima che riapra la borsa porterei a casa.:ciao:

Cmq Carlo mette anche Elliot dentro per cui ha una visione del mercato con entrambe, per cui ci stà che la veda in modo diverso da me , ma non vi preoccupate cosi come succede si modificano le idee fino a che se ne avrà una comune.
:ciao:

Grazie per le risposte e per il blog... in genere sono silenzioso perchè alle prime armi, ma grazie a voi sto cominciando a capire molte cose :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto