Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti zitti?:lol::lol:
O tutti a pensare in qual luogo andare da venerdi a lunedi nel week end lungo ;)
Mare:ciao:
Salve,

visto che non parla nessuno volevo chiedere una cosa io... ma se il Vix sta per ripartire al rialzo come detto nell'aggiornamento di Equi i mercati non dovrebbero girarsi al ribasso?

Inoltre Eqi parla di un minimo di vix tra u paio di mesi, proprio quando da noi dovrebbe chiudersi l'annuale..

Prima che qualcuno si arrabbi volevo chiarire che sono proprio all'inizio e potrei aver scritto, non volendo, delle cavolate... in tal caso chiedo venia

gli utenti sono arrivati al punto di aver paura d'intervenire e chiedono scusa ancora prima di scrivere???

aaaaoooooooooooooooooo...stiamo mica in un LAGHER??!!! :-?

Salve,

visto che non parla nessuno volevo chiedere una cosa io... ma se il Vix sta per ripartire al rialzo come detto nell'aggiornamento di Equi i mercati non dovrebbero girarsi al ribasso?

Inoltre Eqi parla di un minimo di vix tra u paio di mesi, proprio quando da noi dovrebbe chiudersi l'annuale..

Prima che qualcuno si arrabbi volevo chiarire che sono proprio all'inizio e potrei aver scritto, non volendo, delle cavolate... in tal caso chiedo venia
Non penso ci sia da arrabbiarsi. Evidentemente Equilibrio la pensa diversamente da Buck e non vedo come questo sia un problema. 60 gg di borsa aperta....quindi vedrebbe max x meta' luglio...

Ultima modifica:
Ciao buck…grazie a te mi sto avvicinando allo studio congiunto di opzioni e cicli…ti faccio una domanda a cui sono sicuro avrai gia risposto 100 volte ma gentilmente vorrei una conferma…
Su un grafico giornaliero quali sono le medie che devono incrociare x avere il segnale d’entrata???:
-x il trimestrale 16 e 32….?
-x il mensile 16 e 8…?
….e cosi via????
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto