Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.investireoggi.it/forum/2135252-post1280.html
allora l'operazione basta andare qua e si legge dall inizio ,Opzioni | Trading e Cicli.
dove si puo vedere che c e gia un gain consolidato seguendo tutto dall inizio dell intermedio .era anche stato scritto in precedenza ma meglio far finta di non ricordarlo.Ora è chiaro che lavorando io sul ciclo intermedio non chiudo sul 1 mensile, ho solo fatto degli aggiustamenti dopo aver incassato il guadagno sulla prima chiusura di opzioni e riapertura, basta leggere e si vede tutto comprese le date.Deltazero potrebbe spiegarvi a che livello quello che si vede in loss sia soloMARGINAZIONE oppure la marginazione come loss vale solo con me .
Poi sapete quale è il problema se non vi sta bene leggermi non lo fate, capisco che dopo esser passati in secondo ordine si sia gelosi degli altri che scrivono ,continuate cosi e confermate sempre di piu questa sindrome MA COME MAI IO NON PARLO MAI DEGLI ALTRI ? A QUALCUNO VERRA IN MENTE IL MOTIVO UNA VOLTA?SARA MICA PERCHE NON LI CONSIDERO?
Buon divertimento e buona lettura
:lol::lol::lol:

http://www.investireoggi.it/forum/2135252-post1280.html
allora l'operazione basta andare qua e si legge dall inizio ,Opzioni | Trading e Cicli.
dove si puo vedere che c e gia un gain consolidato seguendo tutto dall inizio dell intermedio .era anche stato scritto in precedenza ma meglio far finta di non ricordarlo.Ora è chiaro che lavorando io sul ciclo intermedio non chiudo sul 1 mensile, ho solo fatto degli aggiustamenti dopo aver incassato il guadagno sulla prima chiusura di opzioni e riapertura, basta leggere e si vede tutto comprese le date.Deltazero potrebbe spiegarvi a che livello quello che si vede in loss sia soloMARGINAZIONE oppure la marginazione come loss vale solo con me .
Poi sapete quale è il problema se non vi sta bene leggermi non lo fate, capisco che dopo esser passati in secondo ordine si sia gelosi degli altri che scrivono ,continuate cosi e confermate sempre di piu questa sindrome MA COME MAI IO NON PARLO MAI DEGLI ALTRI ? A QUALCUNO VERRA IN MENTE IL MOTIVO UNA VOLTA?SARA MICA PERCHE NON LI CONSIDERO?
Buon divertimento e buona lettura
:lol::lol::lol:
cmq certo che son dei gran sfigati và gia non c'è piu il loss che ridicoli
li pesco come freesurfer fa con i dentici.
Sto pensando seriamente di non mettere più l'operatività cosi meno cose inserisco meno ci sono stupidotti che ormai persa la loro notorietà cercano sempre qualcosa per far vedere che sono migliori.

Allegati

• BORSA_058.gif
    BORSA_058.gif
    107,1 KB · Visite: 146
sono long su UCG, seguo buck e condivido le sue analisi ma c'è qualcosa su UCG che non mi convince. Scusate lo so che è solo una sensazione e che qui le sensazioni non sono ben accette ma non rimango tranquillo con UCG, è che come se avesse bisogno di un tuffo verso 1,56 prima di ripartire. Mi sbaglierò..mah!

Intanto sono dentro long :lol:

se è 1 incremento è perfetta

oggi +1citm -2 catm a costo 0 su05
tipo +1c21250 -2c21750 su 05 con 1 copertura otm su 09 o 12, per te è 1 incremento non ne hai bisogno

saliamo oltre 22000 , 1 po di etmpo è passato quindi
+2c21750 -6c22250
e cosi via
se ci va dritta di avere il amssimo vicino a scad , incassi la c21250 e le vendite si annullano

disclaimer se arriviamo a 30000 ci lasciate la casa

grazie Delta, ma queste cose sono troppo complicate per me e non ho tutto questo tempo per studiarla, io vado di Future, anche se so che Buck non approverà :D e il dubbio è: dato che ci sono 500 pt ancora min di salita mi conviene incrementare ora ?:-?

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto