Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no è l ultimo x me , poi se mi smentisce bhe non è che cambi molto dopo questo sia fine annuale che fine decennale che fine centenario , sempre un altro Ciclo intermedio ci sarà per cui, cambia solo l'inclinazione delle salite e delle discese il resto è sempre lo stesso z il ciclo Intermedio.
Secondo me a voi non vi è chiaro questo concetto , siete troppo presi a capire cose c e di piu grande come ciclo sopra l'intemedio che vi sfugge cosa poi tradare e su cosa concentrarvi:lol:
:ciao:

Chiarissimo, grazie!

nero giornalieri
rosso 2gg
blu settimanale

Allegati

• 0205.png
    0205.png
    42,7 KB · Visite: 128
Per niente io mi baso solo sul ciclo intermedio e per capire e long o short lo definisco in base a DOW min e max crescenti o decrescenti dell'intermedio.
Cose semplice , non sono in grado di stabilire ora se siamo su un 5 anni o 10 anni e se è gia negativo il 5 anni, ma che ne so , lo lascio a Migliorino con suo software previsionale, che da quando l ha creato il famoso DNA non ne azzecca una neanche se gli sbatte contro.
La Presunzione di vedere a DX del monitor è una brutta ..Roba.
:lol::lol::lol::lol::lol:

buck..devo chiederti un favore molto grande e sarebbe normale che mi mandassi a quel paese..però te lo chiedo lo stesso, se non puoi amen, nessunissimo problema..
potresti individuare per favore gli intermedi del bovespa, senza starci troppo dietro ovviamente..
grazie infinite in ogno caso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto