Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che sia già terminata la ripartenza del settimanale ?
C'è UCG che spinge in giù per la sua chiusura di settimanale se non erro, che dovrebbe essere sfasata di 2 gg rispetto all'indice...
Fantasie ?
Forse dovresti andare a rileggerti tutto il thread e tutto il blog , di segnali in diretta ne trovi a partire da maggio dell anno scorso anzi forse anche prima se vai su Finanza online e cerchi Zigarum.Mi spiace che Argema cancello tutti i miei post vecchi altrimenti troveresti fino luglio 2009 dove si Pisciava controvento mentre io e Carletto compravamo.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 3 Maggio UCG per ora sembra terminato stamane il settimanale , quando in crocerà al rialzo la trend dovremmo averne certezza x un 70%.di piu ora non
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 3 Maggio Ciclo T-2 che sarebbe un sottociclo del settimanale che sta ripartendo , deve rompere cmq la trend, una volta dato per certo come ripartenza T-2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 3 Maggio Ciclo T-2 che sarebbe un sottociclo del settimanale che sta ripartendo , deve rompere cmq la trend, una volta dato per certo come ripartenza T-2