Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In riferimento agli articoli dei cicli mensili , basterebbe leggere queste 2 righe sull'articolo sui mensili del 18/4
FTSE Mib Aggiornamento Mensile -18 Aprile | Trading e Cicli
per capire che li c'era scritto ripartenza e li si doveva comprare , adesso i su e giu sono solo oscillazioni che sono dentro a questo ciclo ma che servono solo a catturare i malcapitati che comprano e vendono giornalmente.
P.S:
Dopo vedo di aggiornare anche l'euro , scusate se questi giorni che non ce carlo mi baserò molto su mensili e trimestri , ma un po perche manca Carlo un po perche aria di estate :lol: e io son come le lucertole;) molto sole poca voglia di lavorare:lol::lol::ciao:

In riferimento agli articoli dei cicli mensili , basterebbe leggere queste 2 righe sull'articolo sui mensili del 18/4
FTSE Mib Aggiornamento Mensile -18 Aprile | Trading e Cicli
per capire che li c'era scritto ripartenza e li si doveva comprare , adesso i su e giu sono solo oscillazioni che sono dentro a questo ciclo ma che servono solo a catturare i malcapitati che comprano e vendono giornalmente.
P.S:
Dopo vedo di aggiornare anche l'euro , scusate se questi giorni che non ce carlo mi baserò molto su mensili e trimestri , ma un po perche manca Carlo un po perche aria di estate :lol: e io son come le lucertole;) molto sole poca voglia di lavorare:lol::lol::ciao:

Finalmente! Vedo con piacere un segnale inequivocabile a chiare lettere.
Per solito vedo sempre (non dico qui) ma sa ma se, ma si.
In breve: masasesi :up:

Finalmente! Vedo con piacere un segnale inequivocabile a chiare lettere.
Per solito vedo sempre (non dico qui) ma sa ma se, ma si.
In breve: masasesi :up:
Forse dovresti andare a rileggerti tutto il thread e tutto il blog , di segnali in diretta ne trovi a partire da maggio dell anno scorso anzi forse anche prima se vai su Finanza online e cerchi Zigarum.Mi spiace che Argema cancello tutti i miei post vecchi altrimenti troveresti fino luglio 2009 dove si Pisciava controvento mentre io e Carletto compravamo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto