Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sto dando una aggiornata ai cicli Intermedi, cmq ad occhio penso che sul max di questo T+1 si puo gia iniziare a shortare la fine de ciclo.Come ho gia scritto x sp500 fate attenzione che se devono scendere faranno prima una scorpacciata di shorter non regalano niente sti infamoni :lol:
 

dariomilano

novellino
scusa se dirò delle sciocchezze ma è la prima volta che ti leggo e non capito benissimo come sei impostato: correggimi se sbaglio..

-1 settimana di rialzo
-10 gg di laterale
-più di un mese di discesa
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa se dirò delle sciocchezze ma è la prima volta che ti leggo e non capito benissimo come sei impostato: correggimi se sbaglio..

-1 settimana di rialzo
-10 gg di laterale
-più di un mese di discesa
Ho scritto un altra cosa
ciao
" poi giu a terminare il ciclo Intermedio, che ricordo non scende piu di 20 giorni a lvl statistico "
 

dariomilano

novellino
Ho scritto un altra cosa
ciao
" poi giu a terminare il ciclo Intermedio, che ricordo non scende piu di 20 giorni a lvl statistico "

si hai ragione mi ero perso nell'ultima parte che ho interpretato liberamente guardando i grafici :D leggendo attentamente però si capiva: discesa di non più di 20 gg:up:
grazie

forse guardando questo grafico mi è venuto in mente che potesse durare più di un mese...

http://www.finanzaonline.com/money/cicloftsemibmm.png
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
si hai ragione mi ero perso nell'ultima parte che ho interpretato liberamente guardando i grafici :D leggendo attentamente però si capiva: discesa di non più di 20 gg:up:
grazie

forse guardando questo grafico mi è venuto in mente che potesse durare più di un mese...
Parla con chi ha fatto il grafico io non sono a quell altezza preferisco le cose piu semplici.:lol:
ciao :ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto