Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck, domanda abbastanza stupida ma che mi frulla nella testa. Mi sto avvicinando ora ai cicli e quindi non volermene se è veramente troppo stupida.
E' possibile che il T+1 sia in realtà partito venerdì alle 14:30 (e quindi oggi si vada a chiudere il terzo T-3) ma che ieri non abbia superato il minimo del precedente giornaliero solo per le notizie sulla Grecia che hanno scombussolato un po' l'Europa?
Grazie mille

Ciao Buck, domanda abbastanza stupida ma che mi frulla nella testa. Mi sto avvicinando ora ai cicli e quindi non volermene se è veramente troppo stupida.
E' possibile che il T+1 sia in realtà partito venerdì alle 14:30 (e quindi oggi si vada a chiudere il terzo T-3) ma che ieri non abbia superato il minimo del precedente giornaliero solo per le notizie sulla Grecia che hanno scombussolato un po' l'Europa?
Grazie mille

ti fai una domanda e questo mi da l occasione per dire una cosa importante.
La maggior parte di quelli che guardano i cicli si fanno delle domande a cui non è possibili rispondere o che non c e soluzione al momento.Dove è partito il T+1 non lo sa nessuno io per ora posso ipotizzare che sia su questo minimo , cosi come 2 giorni fà anticipando avevo detto che era ripartito sul min di 3 giorni fà.
Questo perche io una cosa certa al 100% ce l'ho, che doveva ripartire questo 15Giorni per cui posso centrare il periodo stando a cavallo di un paio di giorni e posso una volta partito ipotizzare dove puo andare con una probabilità del 70/80% ma non ne ho la certezza cosi come per il min di ripartenza.

Faro un articolo ora dove inserisco al discorso dei triangoli le % di salita e discesa nel contesto.:ciao:

grande!!!

buck domanda tecnica: sapresti consigliarmi una piatta abbastanza easy per un neofita? io uso quella di fineco (perchè per la mia operatività molto bassa lo trovo molto + conveniente di iwbank che ha una piatta superiore) ma credo che per potervi applicare i cicli avrei bisogno di qcs di meglio....

thx a lot ;)

ciao

vi avviso è abbastanza complicato sopratutto nel seguire i vari A>b ecc ecc
:ciao:
cmq D in ROSSO e H in giallo Sarà probabilmente un doppio MAX questa è la % piu probabile 70% 30% che vadano ancora piu sopra.
x doppio max intendo li intorno non è che sto col fucile punto + o in meno

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto