Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
:ciao:..mentre da 1329 del 5/5 dovrebbe essere partito il 15gg degli USA, con conferma delle 2 sedute successive col segno +, STOXX e FIB al momento non danno alcun segno di rimbalzo...anche oggi negativi:-?
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
'giorno Buck.
So che non hai molto tempo, ma potresti dare un occhio a ucg ?
Dalla tua analisi ciclica abbiamo rotto il min di partenza del mensile (e quindi del trimestre) oppure tu la ripartenza del trim non ce l'hai ancora e quindi il min del trimestre potrebbe essere questo ?
Grazie.
Ciao.
Nick
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi a me spiace ma dovete capire che io non è che sono Retribuito dal Blog per cui mi dedico soltanto a quello ho 3000 cose da fare compreso lavorare per me che è l'80%, per cui mentre prima con Carlo potevo fare di piu da solo mi è impossibile.
Spero lo capiate questo:ciao:
 

Fragaso

Forumer storico
Ragazzi a me spiace ma dovete capire che io non è che sono Retribuito dal Blog per cui mi dedico soltanto a quello ho 3000 cose da fare compreso lavorare per me che è l'80%, per cui mentre prima con Carlo potevo fare di piu da solo mi è impossibile.
Spero lo capiate questo:ciao:
ma certo...non preoccuparti è gia tanto quello che fai, anzi grazie mille per gli intermedi....interessantissimi ;)
buona giornata caro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto