Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo
fra 1 po si andrà corti

col futursimile c'è 1 prezzo sulle call otm che io probabilmente non sceglierò quella strada

troppo alto o cosa non ho capito Marco.
Cmq che tu non vendessi call lo sapevo , per me non cambia nulla è come il minimo di questo 15 giorni prima carica oscillatori poi casomai scende , uguale sullo short una volta girato il trimestre cosa vuoi che faccia prosegua ad andare su? bene quando avra scaricato gli oscillatori e invece di scendere sarà salito , mi compro una casa di opzioni , il perche basta che leggi quella rticolo di didattica scritto stamane , se invece di scendere e ritracciare sale il minimo che puo fare è salire aul prossimo ciclo il doppio di quello salito fino a quel momento.:lol:;);)
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno a tutti
Cfd su indice FTSEMIB time frame 1 ora
Medie che si guardano e pronte all'incrocio, oscillatore pronto al giro, Macd in posizione e tempo che (ora più ora meno) chiamerebbe le 16 di oggi
Dovrebbe essere tutto pronto per il 15 gg
Saluti e buona giornata

130502559731.jpg
 

deltazero

Forumer storico
troppo alto o cosa non ho capito Marco.
Cmq che tu non vendessi call lo sapevo , per me non cambia nulla è come il minimo di questo 15 giorni prima carica oscillatori poi casomai scende , uguale sullo short una volta girato il trimestre cosa vuoi che faccia prosegua ad andare su? bene quando avra scaricato gli oscillatori e invece di scendere sarà salito , mi compro una casa di opzioni , il perche basta che leggi quella rticolo di didattica scritto stamane , se invece di scendere e ritracciare sale il minimo che puo fare è salire aul prossimo ciclo il doppio di quello salito fino a quel momento.:lol:;);)

alla fine comprare e basta potrebbe essere la miglior soluzione

su 07 la c23 e la p19 hanno lo stesso prezzo per fare il futursimile
ma la c23 è poco difendibile nel caso si salga
adesso lo leggo , ma non sono ancora in grado di capire

ma la mia richiesta di guardare il bear non l'hai vista o è 1 ca...ta?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
alla fine comprare e basta potrebbe essere la miglior soluzione

su 07 la c23 e la p19 hanno lo stesso prezzo per fare il futursimile
ma la c23 è poco difendibile nel caso si salga
adesso lo leggo , ma non sono ancora in grado di capire

ma la mia richiesta di guardare il bear non l'hai vista o è 1 ca...ta?
perche tu ragioni sul difendibile io invece ragiono che senza scendere per un INTERMEDIO , quando coprirò le call short e ne metto 4 volte tanto mi vado a prendere se l intermedio ha fatto 500 punti perlomeno altri 500 .e cmq 700 punti di salita li fa solo un c86 al rialzo altrimenti la media è sui 400 max 500 punti do vuoi che vanno al mare??se gia son saliti 400/450 punti?
 
Ultima modifica:

i.p.i.s

Nuovo forumer
....................è come il minimo di questo 15 giorni prima carica oscillatori poi casomai scende , uguale sullo short una volta girato il trimestre cosa vuoi che faccia prosegua ad andare su? bene quando avra scaricato gli oscillatori e invece di scendere sarà salito , mi compro una casa di opzioni , il perche basta che leggi quella rticolo di didattica scritto stamane , se invece di scendere e ritracciare sale il minimo che puo fare è salire aul prossimo ciclo il doppio di quello salito fino a quel momento.

io avrei capito così:dovremmo essere sul minimo del 15 gg, quindi è assai improbabile che adesso si scenda, prima dovrebbe ricaricare gli oscillatori, e solo successivamente si dovrebbe scendere;quando poi si sarà risaliti verso il max del trimestrale, allora sì che si potrà andare short; ma se in quel caso invece non si dovesse scendere, allora meglio ancora perché si potranno chiudere le posizioni short e andare longhissimi, ipotizzando un raddoppio della salità fin li fatta;riassumendo, adesso su, poi giù, poi su, poi o molto giù oppure moltissimo su
 

guillermo01

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 4a analisi ciclica - 10 Maggio
Ci sarebbe una ipotesi che però a conti fatti cmq non cambierebbe lo scenario.Allora quella percorsa fino ad ora che o 3 giorni fà o
Io non sò se sono stupidi....ma Ucg è già sotto il minimo di marzo.
Oltretutto tu avevi un target su Ucg sotto 1.50, quindi ci siamo.Ciao Leo.
Ps. La facciamo sta finale?:D
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
io avrei capito così:dovremmo essere sul minimo del 15 gg, quindi è assai improbabile che adesso si scenda, prima dovrebbe ricaricare gli oscillatori, e solo successivamente si dovrebbe scendere;quando poi si sarà risaliti verso il max del trimestrale, allora sì che si potrà andare short; ma se in quel caso invece non si dovesse scendere, allora meglio ancora perché si potranno chiudere le posizioni short e andare longhissimi, ipotizzando un raddoppio della salità fin li fatta;riassumendo, adesso su, poi giù, poi su, poi o molto giù oppure moltissimo su
si in linea di massima si poi è chiaro che bisogna controllare dove andra a fare i max per capire cosa ci aspetta compreso la statistica che ad esempio ad oggi indica che a un Tg solare di maggio era 21080 ora mi fa pensare che se non lo raggiungono e riparte il 15 giorni potrebbero andare al 90% a 22445
c e tanta carne al fuoco per capire come si muoveranno o come si muovono l importante sapere cosa si fà.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io non sò se sono stupidi....ma Ucg è già sotto il minimo di marzo.Ciao Leo.
Ps. La facciamo sta finale?:D
e significa qualcosa? io starei attento sopratutto dopo aver mandato in divergenza macd e momentum e fatto la solita tiritera dei 2 giorni dopo il minimo , occhio visto mai che si fumano i short e vanno sopra 1.75:ciao::ciao:
chi puo dirlo :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_316.gif
    BORSA_316.gif
    93,8 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto