Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
e significa qualcosa? io starei attento sopratutto dopo aver mandato in divergenza macd e momentum e fatto la solita tiritera dei 2 giorni dopo il minimo , occhio visto mai che si fumano i short e vanno sopra 1.75:ciao::ciao:
chi puo dirlo :lol::lol::lol:
:D:D:D
Significa facciamo il max e poi andiamo a chiudere l'annuale.;)
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Buck ma io ricordo un tuo post per cui xbrmib aveva il trimestre vincolato al ribasso...
Al tempo avevi detto che quindi avremmo fatto sti benedetti nuovi max.
Cambiato il discorso per caso ?
Io comunque seguo senza preconcetti.
Ciao.
Nick
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck ma io ricordo un tuo post per cui xbrmib aveva il trimestre vincolato al ribasso...
Al tempo avevi detto che quindi avremmo fatto sti benedetti nuovi max.
Cambiato il discorso per caso ?
Io comunque seguo senza preconcetti.
Ciao.
Nick
prendi il post e ne discutiamo , scrivo 3000 cose al giorno se dovessi ricordare tutto quello che scrivo sarei un fenomeno da baraccone.
Anche perche i cicli li analizzo giorno x giorno e quello che va bene oggi domani non potrebbe essere uguale.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq quello dentro al quadrato è negativo questo non ancora e sta iniziando a prepararsi per girare e ripartire , per cui non è che cisa piu tanto tempo daltronde siamo a 37 giorni di borsa aperta, mettiamoci una decina di giorni per la salita di questo 15 gironi, andremmo verso piu o meno 44/48 giorni 6 giorni per scendere e terminare il mensile e siamo a 54, un settimanale di salita del nuovo mensile e poi 3 settimane di discesa 15/20 giorni e FINE ANNUALE vi ho fatto i conti della serva , mo vado a prendere 2 grammi di sole a dopo.:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_319.gif
    BORSA_319.gif
    82,7 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto