Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
si erano 2 errori di scrittura scusate.
quello che mi premeva far capire è che l intermedio è l unico ciclo fuori contesto che riesce ad avere con DOW dei punti a favore impareggiabili. che messi dentro ad una struttura opzioni è impbattibile.
facciamo un esempio se io avessi venduto opzioni per finanziare la parte opportunità 2650 con un minimo 1 mensile a 2750 e il min 2650 essere quello dell intermedio , cosa rischierei oggi? io di 0 ..perche se scende sotto entro il 2 triangolo a 2750 gia so che quando partira il 3 triangolo cmq scenderanno sotto 2750 per cui copro una parte delle 2650 con delle 2700 e sul max del 3 triangolo aumento l esposizione short vendendo call sopra il max e acquistando altre 2700 che se alla fine del 3 triangolo andranno a 2500 le 2650 saranno da un bel po ultracoperte e la parte short con -C +P mi dara compreso l aumento di volatilità tanto di quel gain da sopperire alla parte long che ha guadagnato meno.
Buona serata.

Leo (o chi vuole rispondere), un'altra domanda di chiarificazione:
"tornando all’inizio se invece C<A sapremmo già che D<B e che E sarà al 100% C<A."
(http://tradingecicli.investireoggi.it/lintermedio-questo-sconosciuto.html)


Qui intendi che E sarà al 100% uguale a C che a sua volta è <A?
Oppure
che E sarà al 100% inferiore a C che a sua volta è <A?

Dal contesto, sembra il secondo caso.

grazie :bow:

C
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo (o chi vuole rispondere), un'altra domanda di chiarificazione:
"tornando all’inizio se invece C<A sapremmo già che D<B e che E sarà al 100% C<A."
(L’Intermedio questo sconosciuto | Trading e Cicli)


Qui intendi che E sarà al 100% uguale a C che a sua volta è <A?
Oppure
che E sarà al 100% inferiore a C che a sua volta è <A?

Dal contesto, sembra il secondo caso.

grazie :bow:

C
Buongiorno:ciao:
Guarda che io ho parlato ti prezzi riferiti ai tempi, non ho detto che un lato di un triangolo è = al lato di un altro,del tipo ha fatto 1000 punti questo ne fara 1000
 

cammello

Forumer storico
Buongiorno:ciao:
Guarda che io ho parlato ti prezzi riferiti ai tempi, non ho detto che un lato di un triangolo è = al lato di un altro,del tipo ha fatto 1000 punti questo ne fara 1000

non parlo di punti, è che proprio non capisco cosa tu voglia dire con:
"e che E sarà al 100% C<A"

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
non parlo di punti, è che proprio non capisco cosa tu voglia dire con:
"e che E sarà al 100% C<A"

C
si era un errore era E<C ma sai sta cosa mi ha fatto rendere conto di un particolare, che chi conosce qualcosa di cicli ha sicuramente capito cosa intendevo andava di logica , tu credo che non hai capito perche operi con altro , ma ti ringrazio per avermelo fatto notare cosi l'ho corretto.
Ciao:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto