Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
ciao , scusate l'intrusione, vorrei fare una domanda a Buck, che solitamente nn seguo non x altro ma perche' io di ciclica nn la conosco quindi solitamente lavoro su AT tradizionale e fibo , la stessa domanda ho provato a farla nel 3D IN CUI SOLITAMENTE SCRIVO , ma nn mi hanno saputo dare risposta ( sono inesperto di analisi ciclica ma oggi mi son guardato una cosetta e vorrei un tuo giudizio ) ogni 50 settimane il mercato va a fare un minimo le 50 settimane vengono intervallate ogni 25 settimane da un altro minimo a loro volta intervallate ogni 12 settimane circa da un altro minimo secondo questa ''pseudo '' analisi .....siamo a 53 settimane sucessive alle prime 50...quindi tra una decina di giorni dovrebbe esserci un minimo di mercato a chiusura delle 50 settimane? o sbaglio>?
un grazie se mi rispondi
le 12 settimane le ho segnalate con un asterisco verde
le 50 settimane con un cerchietto come le 25
 

Allegati

  • sg2011051133977.gif
    sg2011051133977.gif
    55,4 KB · Visite: 455

cammello

Forumer storico
si era un errore era E<C ma sai sta cosa mi ha fatto rendere conto di un particolare, che chi conosce qualcosa di cicli ha sicuramente capito cosa intendevo andava di logica , tu credo che non hai capito perche operi con altro , ma ti ringrazio per avermelo fatto notare cosi l'ho corretto.
Ciao:ciao:

si, ma cerco sempre di imparare ciò che mi sembra interessante, non foss'altro per tenere il cervello in allenamento.
A logica pensavo di esserci arrivato:
che E sarà al 100% inferiore a C che a sua volta è <A?

Dal contesto, sembra il secondo caso.
ma agli esami troppe volte mi hanno mazzolato perchè pensavo di avere capito :lol:, quindi ho preferito chiedere conferma.

grazie ancora

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao , scusate l'intrusione, vorrei fare una domanda a Buck, che solitamente nn seguo non x altro ma perche' io di ciclica nn la conosco quindi solitamente lavoro su AT tradizionale e fibo , la stessa domanda ho provato a farla nel 3D IN CUI SOLITAMENTE SCRIVO , ma nn mi hanno saputo dare risposta ( sono inesperto di analisi ciclica ma oggi mi son guardato una cosetta e vorrei un tuo giudizio ) ogni 50 settimane il mercato va a fare un minimo le 50 settimane vengono intervallate ogni 25 settimane da un altro minimo a loro volta intervallate ogni 12 settimane circa da un altro minimo secondo questa ''pseudo '' analisi .....siamo a 53 settimane sucessive alle prime 50...quindi tra una decina di giorni dovrebbe esserci un minimo di mercato a chiusura delle 50 settimane? o sbaglio>?
un grazie se mi rispondi
le 12 settimane le ho segnalate con un asterisco verde
le 50 settimane con un cerchietto come le 25
Vediamo se riesco a risponderti.allora 50 settimane sono a lvl ciclico 50 x5 250 giorni , diciamo che una via di mezzo di un annuale , ma se tu conti a settimane è piu semplice perche basta che ne aggiungi 3 sono nulla passi da 50 a 53 ma nella realtà contandole a giorni un annuale diventa da 250 a 265 giorni, per cui non ci andrei troppo per il sottile , perche con gli anni ti accorgerai che varierà da 50 anche fino a 58 settimane , tu mi dirai"bhe 8 settimane in piu cosa sono" sono quelle che sconbussolano tutta la tua ciclicità, perche 58 diventerebbero la metà 27 e la meta 13 circa per cui ti cambierebbe tutto il conteggio, poi se mi dici ma io guardo solo da 50 a 58 allora ti dico OTTIMO non serve sapere di cicli ci sei già arrivato da solo alla conclusione.
Unica pecca che il minimo che mi hai messo non è quello delle altre 50 settimane ma quello che ti ho segnato io.3 settimane dopo per cui non mancano 10 giorni ma 5/6 settimane
Ciao
 

Allegati

  • BORSA_332.gif
    BORSA_332.gif
    56,4 KB · Visite: 433

Novenove

Moderator
.
Unica pecca che il minimo che mi hai messo non è quello delle altre 50 settimane ma quello che ti ho segnato io.3 settimane dopo per cui non mancano 10 giorni ma 5/6 settimane
Ciao

grazie x avermi risposto :)
- si il minimo nn l'ho segnato con precisione ma l'ho messo solo x indicare ''la zona''

-dunque , mi devi scusare mi sono espresso male , intendevo dire 10 giorni a una possibile inizio discesa, e di consegurnza 5/6 settimane x la formazione del minimo dopo discesa.

cmq sei gentilissimo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
grazie x avermi risposto :)
- si il minimo nn l'ho segnato con precisione ma l'ho messo solo x indicare ''la zona''

-dunque , mi devi scusare mi sono espresso male , intendevo dire 10 giorni a una possibile inizio discesa, e di consegurnza 5/6 settimane x la formazione del minimo dopo discesa.

cmq sei gentilissimo

Gentilissimo solo x averti risposto mi sembra eccessivo :lol::lol:
cmq si 10 giorni circa prima di iniziare a scendere va bene è quello che penso anche io, anche se sul 1 minimo che farà tra un 15 giorni poi per forza di cose risalira perlomeno x 6/8 giorni dopo giu per altri 20 , se in testa ai una roba simili allora la pensiamo nella stessa maniera .:ciao:
 

michi68

Guest
Leo, iniziare a mettere su pian piano delle posizioni short da questi livelli sul nostrano....per non impazzire nel cercare il punto g.
secondo te quanto si rischia? in fin dei conti dovremo essere verso la fine del secondo mensile di un trimestrale che chiuderà l'annuale.....no?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, iniziare a mettere su pian piano delle posizioni short da questi livelli sul nostrano....per non impazzire nel cercare il punto g.
secondo te quanto si rischia? in fin dei conti dovremo essere verso la fine del secondo mensile di un trimestrale che chiuderà l'annuale.....no?
leggi l ultimo artiocolo sullo stox e ti rendi conto di cosa rischi;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto