Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
Gentilissimo solo x averti risposto mi sembra eccessivo :lol::lol:
cmq si 10 giorni circa prima di iniziare a scendere va bene è quello che penso anche io, anche se sul 1 minimo che farà tra un 15 giorni poi per forza di cose risalira perlomeno x 6/8 giorni dopo giu per altri 20 , se in testa ai una roba simili allora la pensiamo nella stessa maniera .:ciao:
hahahahahhahahahaah;)

si ho in testa quello piu' o meno , che andiamo a rivedere i massimi di fine aprile/ inizio maggio e poi nnnnnamo giu' , ma questo me lo son fatto con AT che seguo , mentre la ciclica x me e' arabo e ho cercato di darmi una risposta come potevo , e tu mi hai schiarito le idee

ciao a presto ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
è possibile inserire nel blog una funzione di stampa in modo da stampare gli articoli in modo formattato senza tutto il resto? grazie.

La prossima settimana, non prima .. questa settimana il programmatore sta aspettando un "lieto evento" :):):)
Ti prego, la prossima settimana, di ricordarmelo però .. sono un pò smemorato ultimamente. ;)
 

giambel

Forumer storico
Prendiamo il GAS , minimo tra metà maggio e fine maggio , se non scende sotto il supporto A al 90% rompe in ripartenza i massimi B e C è gia un bel sapere.
Dopo li metto anche sul Blog cosi rimangono questi scritti.
Come vedete si puo lavorare anche con iwbank e 2 osillatori, anzi vi diro di piu che su periodi cosi lunghi io stesso riesco a leggere meglio i cicli che con la piatta di tradestation.
Avevo scritto una inesattezza ho corretto



quando e se hai voglia un aggiornamento......

grazie anyway
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
quando e se hai voglia un aggiornamento......

grazie anyway

è lo so ragazzi mi dai il là per una discorsetto.
Allora io fino al 15 giorni in su per FIB,STOX,EURO,SP500, e anche durante il giorno qualcosina su cicli piu corti ,tg ecc è OK, per gli altri farò quello che posso del tipo il GAS in un momento di relax lo analizzo ma solo dal trimestre o annuale cosi x il bund , l unico che provero a mandare avanti sara UCG ma sempre dal 15giorni .
Non mi chiedete altro perche gia mi porta via discreto tempo far quello che ho scritto in + metteteci che arriva l estate per cui.;)
 

belvedere68

Forumer storico
è lo so ragazzi mi dai il là per una discorsetto.
Allora io fino al 15 giorni in su per FIB,STOX,EURO,SP500, e anche durante il giorno qualcosina su cicli piu corti ,tg ecc è OK, per gli altri farò quello che posso del tipo il GAS in un momento di relax lo analizzo ma solo dal trimestre o annuale cosi x il bund , l unico che provero a mandare avanti sara UCG ma sempre dal 15giorni .
Non mi chiedete altro perche gia mi porta via discreto tempo far quello che ho scritto in + metteteci che arriva l estate per cui.;)


Leo, ricordati pure del dax se possibile....danke

P.s mi ricordo che avevo postato qualcosa su oro o argento o tutteddue e ciai preso como al solito :up:
 

giambel

Forumer storico
è lo so ragazzi mi dai il là per una discorsetto.
Allora io fino al 15 giorni in su per FIB,STOX,EURO,SP500, e anche durante il giorno qualcosina su cicli piu corti ,tg ecc è OK, per gli altri farò quello che posso del tipo il GAS in un momento di relax lo analizzo ma solo dal trimestre o annuale cosi x il bund , l unico che provero a mandare avanti sara UCG ma sempre dal 15giorni .
Non mi chiedete altro perche gia mi porta via discreto tempo far quello che ho scritto in + metteteci che arriva l estate per cui.;)



per quanto mi riguarda basta meno della metà di quello che posti e per questo te ne sono grato:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
messo ora UCG per filo e per segno manca solo che mi date il conto e ci penso io, :lol:cmq scherzi a parte c e tutto per 4/5 giorni in maniera che li me la oprendo comoda parliamo sempre di 15 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto