Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
per darlo partito deve fare cosa?
rompere la trend?
Il discorso non è la trend e se tutti i cicli sono nel punto giusto quando darà il segnale , l esempio è il 15 giorni visto dall Xbr facendo conto di no0n sapere nulla sul futures Fib.
Qua deve scendere a terminare un 15giorni x cui anche se fosse partito un trimestre io aspetto prima la fine di questo ciclo poi eventualmente longo credo che il concetto sia chiaro.:ciao:

una domanda generale e se ora l euro va a 1.4700? che succede agli indici?
 

Allegati

  • BORSA_388.gif
    BORSA_388.gif
    201,2 KB · Visite: 97
  • BORSA_389.gif
    BORSA_389.gif
    65,8 KB · Visite: 120

Buck

Rudyyyyyyyyy
e ricordate una cosa importante per chi haletto l articolo sul mensile Fib, non sarebbe la prima volta che con le medie incrociate al ribasso gia cosi presto vadano sopra ad acchiappare piu stop possibili
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
E mi manca ancora pure Unicredit a testare la resistenza settimanale su 1,88-1,90...

;)
bhe il problema è che vista cmq la partenza che avevo dato quasi per certa del 15 giorni una discesa cosi repentina non l avevo ipotizzata, per cui è un mio errore , ora bisogna vedere come si comportano troppo cose non quadrano.
L'importante saper cosa bisogna fare.:ciao:
 

CIAOaTUTTI

Guest
bhe il problema è che vista cmq la partenza che avevo dato quasi per certa del 15 giorni una discesa cosi repentina non l avevo ipotizzata, per cui è un mio errore , ora bisogna vedere come si comportano troppo cose non quadrano.
L'importante saper cosa bisogna fare.:ciao:

:titanic:
 
Ultima modifica di un moderatore:

fibbina

Nuovo forumer
un saluto e mille grazie a Leonardo x il gran lavoro e la didattica che sta portando avanti....:clap:





ma su ucg son gia' usciti i resoconti?..vedo che si stanno divertendo nel dopo borsa... :yeah:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao Leo, stai portando avanti un lavoro imponenente !!

Se ogni lettore versa 100 euro te facciamo

un momumento a fianco del colosseo, anzi meglio sopra!!!!

......anvedi ohh !!!
 

Flydixie

Nuovo forumer
macchè monumento e monumento, sta sempre al mare in spiaggia a panza all'aria..................il monumento alla santa donna che lo sopporta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto