Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 3ÂoAggiornamento - 12 Maggio :Tg
Il target del 4Giorni se il minimo a sx è quello del settimanale è stato raggiunto adesso bisogna vedere cosa faranno se andranno sopra il


se fa il max sul primo giornaliero del nuovo 4gg significa che il ciclo è debole-debole vero???...speremo de no...mi piace cosi tanto l'idea del 16gg chiuso oggi sul ftse...nn vorranno mica scendere ora in america e eliminare i nostri sogni di gloria long?!:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se fa il max sul primo giornaliero del nuovo 4gg significa che il ciclo è debole-debole vero???...speremo de no...mi piace cosi tanto l'idea del 16gg chiuso oggi sul ftse...nn vorranno mica scendere ora in america e eliminare i nostri sogni di gloria long?!:D

:lol::lol: son passate 3 ore e gia stai pensando se fanno il max sul 1 giornaliero ecc ecc , correte troppo calma e gesso tanto la indicano loro la strada la cosa importante che incrocino quelle medie del 15Giorni
Buona serata :ciao:
 

equilibrio

Forumer storico
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto.:D:up:


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=TTMzdtQI1hw[/ame]
 
Ultima modifica:

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib Aggiornamento Mensile -12 Maggio
Questo comincia ad essere un bel segnale , medie di rifermento incrociate al ribasso , a questo punto aspettiamo solo che cosa combinano con questo

e ricordate una cosa importante per chi haletto l articolo sul mensile Fib, non sarebbe la prima volta che con le medie incrociate al ribasso gia cosi presto vadano sopra ad acchiappare piu stop possibili

Ciao Leo, io ho una domanda: dalla partenza dell'intermedio del 16 marzo qua han fatto 1800 punti di salita, da 20400 a 22200
Ora dai conti che ho fatto degli intermedi passati dal 2008, (e ammesso che abbia contato bene:D) a me non risulta nessun intermedio che abbia fatto meno di 2000 punti al rialzo, e come media di punti in salita avrei 4000 punti abbondanti
Per cui a livello statistico che abbian già fatto il max dell'intermedio a me non torna. Anche a te risulta una statistica di questo tipo?
Grazie, ciao
Saluti a tutti:ciao:
 

nico87

Forumer storico
Se guardo i miei grafici l'intermedio non ha fatto il MAX, ma si è fatto il max del secondo mensile, e tieni conto che ne manca teoricamente 1 che potrebbe decretare il suddetto massimo dell'intermedio.
Io dico che è prematuro parlare di intermedio finchè non sappiamo di che morte morire con il mensile in corso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto