Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
quindi se posso sintetizzare e arrivare al sodo l'ultima possibilità di vendere i long credi sia oggi o la tua sensazione è che sia partito un t-1 o t e allora conviene aspettare prox gg???...cosi a sensazione pour parler!
 

Fragaso

Forumer storico
Proseguo il discorso sull operatività qua innanzitutto su fiuto avete questo calcolatore di opzioni che serve per capire i prezzi , faccio un esempio pratico di adesso io mi sono convinto che un buon compromesso per iniziare ad entrare ora sia 3100 settembre ma ora valgono 37 circa em interessa che stiano intorno ai 50 circa per cui con quel software mi guardo pressapoco a quanto deve essere il Futures o l indice , anzi faccio prima cosi
Prima mi calcolo il valore vero delle opzioni settembre come indice .per cui Call 3100 di media costa 37 put 3100 di media costa 296 per cui 3100-(37-296) =2841 ecco a settembre l indice varra 2841 al posto di 2860 che vale ora X VIA DEI DIVIDENDI propio come il futures.
Saputo questo mi calcolo a quanto di futures deve strae x poter vendere le 3100 intorno a 50,2° calcolatore opzioni che ci dice intorno a 2890, per cui a 2880 /2900 sara il punto in cui iniziero a vendere , se ma solo ..se non raggiungerà quella quota questo rimbalzo allora vedro se vendere le 3050
pensavate che vendere e comprare era una cosetta da poco, c e dietro giorni di ragionamento:lol::lol:;)
Tutto Chiaro??
p.s.
ogni tanto scrivo se è chiaro il ragionamento perc he se uno non ha capito oppure vuole chiedere adesso gli rispondo tra 1 giorno son gia passato oltre ecco perche no0n rispondo poi

Leo scusa il ritardo, perché proprio 50?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi se posso sintetizzare e arrivare al sodo l'ultima possibilità di vendere i long credi sia oggi o la tua sensazione è che sia partito un t-1 o t e allora conviene aspettare prox gg???...cosi a sensazione pour parler!
chiusi ora incasssato tutta la parte opportunità del long di marzo il quele era gia stato chiuso e riaperto come faro quando arrivano a tg con l operazione sul blog.
Iniziata ora a a 2866 di stox 1 prima entrata ora la vado a mettere
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se qualcun9o si chiede il perche di agire ora , il motivo è che cmq hanno raggiunto come ho messo nel blog sull aggiornamento dello stox il Tg del 2Giorni a 2866 ora diciamo che potr3ebbero arrivare anche a 2890 o giu di li pero io se non ho contato male ho un 15 giorni gia negativo per cui mi aspetto salitella ora ricaricare oscillatori e poi giu per terminare il mensile , sul max del prossimo mensile finiremo la spesa .
p.s
nel caso succeda qualcosa di eccezionale cmq anche se con poco si è dentro cmq
 
Ultima modifica:

stoploss68

Forumer attivo
Se qualcun9o si chiede il perche di agire ora , il motivo è che cmq hanno raggiunto come ho messo nel blog sull aggiornamento dello stox il Tg del 2Giorni a 2866 ora diciamo che potr3ebbero arrivare anche a 2890 o giu di li pero io se non ho contato male ho un 15 giorni gia negativo per cui mi aspetto salitella ora ricaricare oscillatori e poi giu per terminare il mensile , sul max del prossimo mensile finiremo la spesa .
p.s
nel caso succeda qualcosa di eccezionale cmq anche se con poco si è dentro cmq



stiamo parlando della operazione in paper con margine massimo 5000 euri con obiettivo fine trimestre o è un'altra operazione con obiettivo chiusura 2°mensile ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto