Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti, vi seguo con attenzione ma volevo chiedere un consiglio, per iniziare ad impostare una strategia di lavoro come elementi base basterebbero mm 16-32-64 e un analisi dei minimi per individuare il mensile e il trimestrale, direte: fosse così facile! ma almeno per un profano come me potrebbe dare un filo logico a queste operazioni. cosa si deve aggiungere a questo? ci sono indicatori che considerate indispensabili? DIMENTICAVO GRAZIE PER L'IMPEGNO PROFUSO!
Sinceramente non ho capito la domanda:ciao:
non ho capito se vuoi capire i cicli o vuoi mettere qualcosa cosi tanto per..
 

LONHORT

Nuovo forumer
Ormai è parecchio che vi leggo e ho studiato qulcosina ma non riesco ad individuare i cicli, riesco a seguire ma in modo troppo intuitivo e vorrei dare un metodo all'operativita' basandomi su un analisi ciclica e indicatori ma non so da cosa iniziare
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Per chi inizia con i cicli
Metterò in questa sezione cosa utilizzo come oscillatori e medie per individuare i cicli.Innanzitutto tutto quello che scriverò è in riferimento all'FTSEMIB futures e all'Azionario
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ormai è parecchio che vi leggo e ho studiato qulcosina ma non riesco ad individuare i cicli, riesco a seguire ma in modo troppo intuitivo e vorrei dare un metodo all'operativita' basandomi su un analisi ciclica e indicatori ma non so da cosa iniziare

Allora ho fatto un articolo ora ma credo che cosi di punto in bianco senza neanche aver studiato qualcosa sui cicli sia solo una perdita di tempo,cmq non son cose che riguardano me , io ho messo come tengo il grafico e come è settato , mi spiace ma di piu non posso fare , se vuoi imparare ti consiglio di cercare materiale in rete.
Se riesco a giorni inseriro qualcosa da scaricare ma mi serve un po di tempo per il tutto.:ciao:
 

LONHORT

Nuovo forumer
LETTO! Grazie adesso mi imposto il grafo. spero di poter dire la mia fra qualche T+2!!
torno a fare lo spettatore ciao ciao e grazie ancora
 

LONHORT

Nuovo forumer
ancora una cosa più generica poi mi rispondi quando vuoi, è un pò che seguo e qualche operazione è andata anche bene, ho provato a farmi consigliare da persone che sono già nella finanza ma sono rimasto allibito dalla ignoranza anzi si può dire che non capiscono un ca zzo, ma il trading è seguito da molti in sordina o è un'attività relegata a pochi operatori? ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto