Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 17 Maggio :
Credo che come avevo accennato sul min fatto ieri sia probabilmente partito un ciclo Settimanale se cosi fosse ci dovremmo attendere un 2 giorni circa

Buck non credi che sia un pelino prematura la ripartenza del tracy?
Secondo me è più probabile che si debba ancora fare il minimo dell'ottavo giornaliero che secondo i miei conti dovrebbe avvenire intorno alle 15 di oggi, per poi partire con il nuovo tracy.

Buck non credi che sia un pelino prematura la ripartenza del tracy?
Secondo me è più probabile che si debba ancora fare il minimo dell'ottavo giornaliero che secondo i miei conti dovrebbe avvenire intorno alle 15 di oggi, per poi partire con il nuovo tracy.
guarda io conto molto semplice li sotto è partito un 4 giorni per cui o ci sono altri 3/4 giorni davanti per terminarlo o è gia ripartito ,decidi tu:lol:

Ho aggiornato ora l'8 mi da la ripartenza anche a me però aspetto il minimo del giornaliero per entrare....
per entrare?? vuoi prendere il posto di Tafazi :lol::lol: se i conti sono esatti mancano si e no 6 giorni alla fine del mensile e con un ciclo T+1 gia negativo, io spero che mi sbaglio per te altrimenti ti riempono la bottiglia di sabbia per farla pesare di piu:lol::lol:
Scherzo , meglio specificarlo non si sa mai.
Sto per mettere qualcosa di interessante di dovre dovremmo andare come TG del mensile in basso.:ciao:

per entrare?? vuoi prendere il posto di Tafazi :lol::lol: se i conti sono esatti mancano si e no 6 giorni alla fine del mensile e con un ciclo T+1 gia negativo, io spero che mi sbaglio per te altrimenti ti riempono la bottiglia di sabbia per farla pesare di piu:lol::lol:
Scherzo , meglio specificarlo non si sa mai.
Sto per mettere qualcosa di interessante di dovre dovremmo andare come TG del mensile in basso.:ciao:

Ho ben capito cosa vuoi dire, e lo so che siamo verso la fine del mensile, ma volevo prendermi quei 300-400 punti long....
solitamente opero sull'8 giorni ma con questo 8 giorni laterale non ho combinato quasi nulla, mi farebbe piacere prendere qualcosina...
pensi sia esageratamente azzardato?

Ho ben capito cosa vuoi dire, e lo so che siamo verso la fine del mensile, ma volevo prendermi quei 300-400 punti long....
solitamente opero sull'8 giorni ma con questo 8 giorni laterale non ho combinato quasi nulla, mi farebbe piacere prendere qualcosina...
pensi sia esageratamente azzardato?
bhe detto da me che solitamente vengo tacciato per longhista :lol: è tutto dire, ieri ho chiuso i long da marzo e aperto gia qualcosa short ci ho iniziato anche la parte opzioni sul blog, e state certi che l ho fatto anche per me con altre quantita ma sempre la stessa operazione, questo per chi crede che la faccio fittizia a paper trading , paper un par di palle. :lol::lol:
cambiano solo le quantità .:lol::lol::lol:

calcolate che a lvl statistico un mensile Ciclico compie un 8/10% tra salita e discesa cioè tra max e min del ciclo,

cioè sommando salita e discesa? tipo se fa +3/-7 se è negativo o +7/-3 se è positivo, intendi una cosa del genere, il 10% circa come "strada da percorrere"?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto