Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 17 Maggio :
Credo che come avevo accennato sul min fatto ieri sia probabilmente partito un ciclo Settimanale se cosi fosse ci dovremmo attendere un 2 giorni circa

Buck non credi che sia un pelino prematura la ripartenza del tracy?
Secondo me è più probabile che si debba ancora fare il minimo dell'ottavo giornaliero che secondo i miei conti dovrebbe avvenire intorno alle 15 di oggi, per poi partire con il nuovo tracy.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck non credi che sia un pelino prematura la ripartenza del tracy?
Secondo me è più probabile che si debba ancora fare il minimo dell'ottavo giornaliero che secondo i miei conti dovrebbe avvenire intorno alle 15 di oggi, per poi partire con il nuovo tracy.
guarda io conto molto semplice li sotto è partito un 4 giorni per cui o ci sono altri 3/4 giorni davanti per terminarlo o è gia ripartito ,decidi tu:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho aggiornato ora l'8 mi da la ripartenza anche a me però aspetto il minimo del giornaliero per entrare....
per entrare?? vuoi prendere il posto di Tafazi :lol::lol: se i conti sono esatti mancano si e no 6 giorni alla fine del mensile e con un ciclo T+1 gia negativo, io spero che mi sbaglio per te altrimenti ti riempono la bottiglia di sabbia per farla pesare di piu:lol::lol:
Scherzo , meglio specificarlo non si sa mai.
Sto per mettere qualcosa di interessante di dovre dovremmo andare come TG del mensile in basso.:ciao:
 

nico87

Forumer storico
per entrare?? vuoi prendere il posto di Tafazi :lol::lol: se i conti sono esatti mancano si e no 6 giorni alla fine del mensile e con un ciclo T+1 gia negativo, io spero che mi sbaglio per te altrimenti ti riempono la bottiglia di sabbia per farla pesare di piu:lol::lol:
Scherzo , meglio specificarlo non si sa mai.
Sto per mettere qualcosa di interessante di dovre dovremmo andare come TG del mensile in basso.:ciao:

Ho ben capito cosa vuoi dire, e lo so che siamo verso la fine del mensile, ma volevo prendermi quei 300-400 punti long....
solitamente opero sull'8 giorni ma con questo 8 giorni laterale non ho combinato quasi nulla, mi farebbe piacere prendere qualcosina...
pensi sia esageratamente azzardato?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho ben capito cosa vuoi dire, e lo so che siamo verso la fine del mensile, ma volevo prendermi quei 300-400 punti long....
solitamente opero sull'8 giorni ma con questo 8 giorni laterale non ho combinato quasi nulla, mi farebbe piacere prendere qualcosina...
pensi sia esageratamente azzardato?
bhe detto da me che solitamente vengo tacciato per longhista :lol: è tutto dire, ieri ho chiuso i long da marzo e aperto gia qualcosa short ci ho iniziato anche la parte opzioni sul blog, e state certi che l ho fatto anche per me con altre quantita ma sempre la stessa operazione, questo per chi crede che la faccio fittizia a paper trading , paper un par di palle. :lol::lol:
cambiano solo le quantità .:lol::lol::lol:
 

Rommel

Forumer storico
calcolate che a lvl statistico un mensile Ciclico compie un 8/10% tra salita e discesa cioè tra max e min del ciclo,

cioè sommando salita e discesa? tipo se fa +3/-7 se è negativo o +7/-3 se è positivo, intendi una cosa del genere, il 10% circa come "strada da percorrere"?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto