Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno Leo e buongiorno a tutti
Una domanda: allo stato attuale prendi in considerazione che dopo la fine di questo 2° mensile possano aggiungere un solo 15 gg per fare il trimestre da 64, o cavalchi ancora l'idea dei 3 mensili per avere quindi il trimestre da 74-75 come il precedente?
Grazie, ciao a tutti
Non so che dirti , non posso saperlo ora come ho gia detto piu volte guardo un lato del triangolo per volta ora sto ancora sul lato discesa mensile quando ripartira guardero il lato salita mensile .
Nel frattempo il Tg dello Stox è stato Rasggiunto:ciao:

Gulliver13

Guest
ora se ipotizzi che quello piu grande è un ciclo mensile dentro lo troviamo suddiviso in questo modo dove ricordate bene LA 2° META DEL CICLO è SEMPRE UGUALE ALLA PRIMA META. Questo vuol dire che BC sara uguale COME TEMPO ad AB cosi come 2/3 sarà uguale a 1/2 ed allora se 1/2 è un settimanale ed è durato circa 6 giorni ed è finito ieri, quqnato tempo manca perche finisca 2/3?e mancando in riferimento alle matrioske solo la parte 2/3 quando farà il minimo cosa terminera SEMPRE COME TEMPOOOO NO PREZZI?
ORa fatemi dedicare al blog che poi ho da fare ;)

ciao Buck, ho letto tutto ma nn riesco a cogliere ciò:

...... i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.

ecco qui mi perdo....quazzo!!!:wall::wall:
mi aiuti?

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck,

sinceramente se non fosse per la tua analisi mi metterei strong long con una ripartenza così...
Ma mi fido e aspetto il min settimana prossima a meno di tue nuove view.
Ho max fiducia.
Nick
bhe ognuno ha un suo modo di operare io ad ora non mi metterei long neanche sotto tortura per 2 motivi, 1 PERCHE LA MIA ANALISI DICE IL CONTRARIO
2 PERCHE SE AVESSI SBAGLIATO ANALISI CMQ DEVO ASPETTARE IL MINIMO DI UN CICLO PIU PICCOLO DI QUELLO ATTUALE PER ENTRARE LONG .
:ciao:

Il bestio

Forumer storico
Sò 'gnurante ma la sparo lì:

siamo sull'ultimo settimanale del mensile, quindi se riparte qualcosa di più di un settimanale entriamo direttamente nel nuovo mensile con una troncatura

cmq io sto buono buonino a seguire e ad imparare nonchè ad attendere la ripartenza del mensile per un longhetto... se mi sfugge pazienza per ora è piùimportante comprendere i meccanismi

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, ho letto tutto ma nn riesco a cogliere ciò:

...... i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.

ecco qui mi perdo....quazzo!!!:wall::wall:
mi aiuti?
settimanale = 8 cicli da 8 ore

che sono uguale a 16 cicli da 4 ore o 32 cicli da 2 ore ù
SEMPRE 64 ORE VIENE FUORI
8x8=64
16X4=64
32X2=64
Rega siamo messi male consiglio prima di leggere che scrivo capire i cicli leggendo qualche libro da migliorino torreggiani non so fatevi consigliare , io ne ho comprato 1 solo sui cicli il 1 di torreggiani e altri 2 che sono uno su Gann e l altro sulla teoria di elliot, per cui sono il meno indicato per consigliarvi.
:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sò 'gnurante ma la sparo lì:

siamo sull'ultimo settimanale del mensile, quindi se riparte qualcosa di più di un settimanale entriamo direttamente nel nuovo mensile con una troncatura

cmq io sto buono buonino a seguire e ad imparare nonchè ad attendere la ripartenza del mensile per un longhetto... se mi sfugge pazienza per ora è piùimportante comprendere i meccanismi

Giusto :clap::clap::clap::clap::clap:
Azzo finalmente pensavo di spiegare nella vecchia lingua egizia .:lol::lol:
siccome ci sei arrivato ti metto come fare oltre tutti i mezzi messi a disposizione cioe medie oscillatori ecc ecc .
Ecco per Troncare deve rompere quella quota perlomeno visto che sarebbe un mensile con una candela da 4 ore e deve portare chiaramente a quel punto all incrocio perlomeno le medie del T+1.altrimenti è una TRUFFA bella e buona e sappiamo per certo che al 100% se è una Truffa devono tornare sotto il min del settimanale visto che il T+1 è gia NEGATIVO

Allegati

• BORSA_043.gif
    BORSA_043.gif
    58 KB · Visite: 159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto