guarda qua non si tratta di aver ragione o averci preso , perche potrei anche aver sbagliato ,ma questa cosa che dico adesso me l ha insegnato un amico di vecchio corso che fa questo mestiere e per conto di altri da 20 anni, una volta mi disse" tu fatti una idea con quello che sei capace in questo caso i cicli e cavalca quella idea finche cio che dice la tua teoria ti smentisce , in quel caso ragioni e trovi una nuova idea da perseguire" ecco la mia idea la conoscete l ho scritto da giorni ormai , per me deve finire questo settimanale e terminare il mensile per cui questa è la mia idea di base se avro sbagliato quando la mia teoria ciclica dirà il contrario allora rielaborerò una nuova idea.
Qua invece e lo dico con rammarico cambiate idea troppo spesso , basta che arriva equilibri, treno, buck ecc ecc e magari siccome la vedono in altra maniera zac Cambiate idea.
Io vi consiglio di portare avanti la vostra e se vedete qualcuno che porta la sua avanti meglio di voi cercate di capire come fà, ma FATEVI SEMPRE SOLO LA VOSTRA DI IDEA questo è il mio consiglio, aprescindere se ora scendono o vanno a 23000 di Fib.