Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda qua non si tratta di aver ragione o averci preso , perche potrei anche aver sbagliato ,ma questa cosa che dico adesso me l ha insegnato un amico di vecchio corso che fa questo mestiere e per conto di altri da 20 anni, una volta mi disse" tu fatti una idea con quello che sei capace in questo caso i cicli e cavalca quella idea finche cio che dice la tua teoria ti smentisce , in quel caso ragioni e trovi una nuova idea da perseguire" ecco la mia idea la conoscete l ho scritto da giorni ormai , per me deve finire questo settimanale e terminare il mensile per cui questa è la mia idea di base se avro sbagliato quando la mia teoria ciclica dirà il contrario allora rielaborerò una nuova idea.
Qua invece e lo dico con rammarico cambiate idea troppo spesso , basta che arriva equilibri, treno, buck ecc ecc e magari siccome la vedono in altra maniera zac Cambiate idea.
Io vi consiglio di portare avanti la vostra e se vedete qualcuno che porta la sua avanti meglio di voi cercate di capire come fà, ma FATEVI SEMPRE SOLO LA VOSTRA DI IDEA questo è il mio consiglio, aprescindere se ora scendono o vanno a 23000 di Fib.:ciao:

Concordo

Ciao Buck, posso fari una domanda facile facile? Tu che software usi? Io attualmente da Fineco mi esporto i dati e li elaboro in excel ma sta diventando un lavoraccio... soprattutto se poi oltre al fib voglio controllare anche dax e s&p. In più se lo si vuole fare più volte al giorno passi la giornata ad esportare ed importare....
Grazie mille.
sei capace ad elaborare delle macro ? io ad esempio uso excel ma prendo i dati al volo da iwbank li posiziono sotto la riga 10000 e a seconda di quanti ce ne sono in eccesso clikko sul tasto aggiungi e li metto quanti sono in eccesso e porta i dati nuovamente a 10000 a quel punto clikko su aggiorna, impiego dal momento che scarico i dati 10 secondi ad aggiornare.

Allegati

• BORSA_058.gif
    BORSA_058.gif
    36,8 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
buonaserata a tutti, sono uscito in gain da ucg perchè lunedì staccano il dividendo e short e dividendo non vanno d'accordo :lol:

rientro post dividendo per cavalcarmi la discesa

Ciao!

piacere a tutti, soprattutto al maestro buck che è romano cm me... ho visto che il target che da buck della chiusura di qst mensile è tra 21800/900... nn è un po troppo vicino considerando che avremo (se i conti sono esatti) 4/6 gg di piena discesa.. io vedrei piu zona 20500/20300.. che ne pensi maestro? :-) grazie e complimenti x le tue analisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto