Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck quanto può essere sensato chiudere la posizione short aperta sul max di stamani sul minimo del mensile nei prossimi giorni?
Sulla ripartenza poi del nuovo mensile ci saranno sufficienti possibilità per rientrare short da questi livelli?
Pongo la domanda a livello di strategia generale ... grazie
Vediamo non sarebbe sbagliato anche se non sai mai quale è il minimo preciso cmq io anche ho una mezza idea se farà come penso sul min chiudero la parte opportunità cioe le put comprate cmq aspettiamo e vediamo che succede e ci regoleremo di conseguenza :ciao:
 

NOTRADE

Forumer attivo
pensi sempre a magnà:wall::wall::wall:
dei rossi non impegnativi
se ti garba fresco e brioso una Bonarda dell'oltre po pavese
altrimenti un bel dolcetto d'alba ;)
se ti garba bianco
un pinot grigio colli orientali del Friuli magari un Livio Felluga :up:categoria superiore quasi come.......:D
PERCHE' UN PIGNOLETTO DEI COLLI IMOLESI TROPPO POCO NOTO?CREDETE COL PESCE è UN CONNUBIO MERAVIGLIOSO:lol::lol:A CHI PIACE IL BIANCO MOSSO CIAO A TUTTI E GRAZIE AL GURU CAPACE E GENEROSO LEO
 

freesurfer

araldo spaziale
per me fanno la mossa "inkiappettatutti".........
famossissima mossa che ho insegnato nel lontano 83 (avevo solo 10 anni , ma ero già il miglior trader mondiale) ai ragazzi delle sale di NY.

state a vedere dopo le 16 -16,30.

:eek::D
 

NOTRADE

Forumer attivo
minchia qua tutti sommellier , tocca trova una localita per farsi una bella bevuta tutti assieme :lol::lol::lol:
sarebbe bello che il tread leonardiano si ritrovasse almeno una volta all anno, magari fine ciclo annuo via , chi è daccordo cominci pure a proporre dai sarebbe bello :v:d, magari con le famiglie o senza proponete, che ne dici buck?
 

freesurfer

araldo spaziale
ci si bekka tutti
il sabato dopo il venerdì delle streghe di giugno

quindi il terzo sabato di giugno.

la località in onore di buck non può che essere roma o litorale laziale.

(al massimo in caso posso proporre posticino sul litorale al confine lazio-toscana)
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
1305896858taurasilonardo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto