Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
a dir la verita è da ieri che dicono tutti che è ripartito qua l unico bastian contrario son mi.:lol::lol: come al solito poi :lol:

Anche se ripartisse non penso che cambi più di tanto visto la scadenza dell'annuale, vorrebbe dire salire per qualche giorno, ma la meta dovrebbe stare sempre sotto...
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao BUCK

ma che erba usi per avere queste illuminazioni??............grazie


COMPLIMENTI

TE SEE PROPI UN BRAO BAGAI
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D:D
buogiorno SOLO IO sono quasi guarito:D
PS per Marco Deltazero:up:
senti ti chiedo una cosa poi la riporto sul mio thread
mi vorrei affittare una puttanella :D fra 20 e 21 anni:rolleyes:
mi garba quella di 20 e mezzo gli ho offerto 180€ per un totale di costo di 450€ mi sembra una buona offerta visto lì'età e i miei livelli di tenuta sessuale:D però lei al momento vuole 204€ per un totale di 512€ mi girano le palle ho accetta entro 30 minuti oppure abbsso l'offerta a 160€:D tu che sei il + grande esperto di puttanoni che dici:rolleyes:
insomma mi ha capito vero

Caro Marco non mi hai aiutato:wall::wall: oggi è venerdì alleggeriamo portafoglio:wall::wall::wall:
la puttanella lo chiusa adesso mi ha pagato ,ha detto mi dispiace ma io preferisco rendergli i soldi con gli interessi che rimanere affittata a lei ..mica mi può mettere tutto il giorno alla pecorina:D
dopo metto foto .ho chiuso pure mini short sul nostrano è una parte di dax
Vince
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-845.html#post2179614
buona giornata

PS Leo il vino lo messo da parte una bottiglia di SUPERTUSCANY
Terrato 1998
lo apro appena vendo:D:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    75,1 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Se ho ragione e questo è un T-1 vanno a 2850 in chiusura ciclo e mancando 10 ore entro lunedi

Leo secondo te è ipotizzabile che questo t-1 chiuda il mensile? questo semplicemente perchè questo tracy sembra uguale a quello partito il 5 maggio e se così fosse e rispettasse la somiglianza questo t-1 dovrebbe chiudere il tracy tra lun/mar e quindi il mensile ;)
Come sono messi gli oscillatori del tracy?

grazie :up:

PS per non mettere sempre i soliti nomi e tipologie di vino a chi piace il moscato(e vole fa mbriacà la donna) consiglio moscato secco(non è quello amabile è non lo confondete!) cantina Sant'Andrea divino sul pesce e piatti particolari con la frutta come i fagottini alle pere :D
Per non parlare del passito Capitolium sempre stessa cantina davvero ottimo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto