Azz puntarelle a dir la verità 2 maccheroni cacio e pepe non sarebbero male , che vinello ci azzecco vicino?Buck fossi a Roma andrei a farmi un piatto di puntarelle a Trastevere e poi due scale e pennica al sole sulle rive
Ma siccome sono a Milano in un quartiere residenziale, mi farò un toast al bar qui sotto
messo ordine in Stop 10 punti sopra l entrata su euro non ho tempo di seguire operatività anche li o va a Tg e me ne accorgo o se scendono a 1.4160 chiude con 15 punti per le spese, lo dico cosi qualcuno si regola di conseguenza
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 20 Maggio : Giornaliero
Ammettiamo che sia ripartito comunque un ciclo dove ho posizionato la A mi accorgo ad ora che l oscillatore sotto sta girando per dare l
azzooo alle 5 già alzato..uuuummm sei tornato da ballare
senti ti chiedo una cosa poi la riporto sul mio thread
mi vorrei affittare una puttanella fra 20 e 21 anni
mi garba quella di 20 e mezzo gli ho offerto 180€ per un totale di costo di 450€ mi sembra una buona offerta visto lì'età e i miei livelli di tenuta sessuale però lei al momento vuole 204€ per un totale di 512€ mi girano le palle ho accetta entro 30 minuti oppure abbsso l'offerta a 160€ tu che sei il + grande esperto di puttanoni che dici
insomma mi ha capito vero
Vince
ps buongiorno a tutti
pensi sempre a magnàAzz puntarelle a dir la verità 2 maccheroni cacio e pepe non sarebbero male , che vinello ci azzecco vicino?
pensi sempre a magnà
dei rossi non impegnativi
se ti garba fresco e brioso una Bonarda dell'oltre po pavese
altrimenti un bel dolcetto d'alba
se ti garba bianco
un pinot grigio colli orientali del Friuli magari un Livio Felluga categoria superiore quasi come.......
non confondiamo la ferrari col la 500Visto dove si trova Buck mejo un frascati de monte porzio catone