Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Buck fossi a Roma andrei a farmi un piatto di puntarelle a Trastevere e poi due scale e pennica al sole sulle rive

Ma siccome sono a Milano in un quartiere residenziale, mi farò un toast al bar qui sotto :D

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck fossi a Roma andrei a farmi un piatto di puntarelle a Trastevere e poi due scale e pennica al sole sulle rive

Ma siccome sono a Milano in un quartiere residenziale, mi farò un toast al bar qui sotto :D
Azz puntarelle a dir la verità 2 maccheroni cacio e pepe non sarebbero male , che vinello ci azzecco vicino?:lol::lol:

freesurfer

araldo spaziale
non è periodo di puntarelle!!

ora è da andare da un bello zozzone (osteria per chi non fosse romano) con i tavoli all aperto e farsi una bella gricia.

belvedere68

Forumer storico
messo ordine in Stop 10 punti sopra l entrata su euro non ho tempo di seguire operatività anche li o va a Tg e me ne accorgo o se scendono a 1.4160 chiude con 15 punti per le spese, lo dico cosi qualcuno si regola di conseguenza

In giro c'e' gente che afferma che i "ciclisti" nn danno operativita' a priori.......

bravo Buck :up:

Umbolox

Plain vanilla
a prescindere da come andrà, mensile sì o mensile no, vorrei solo segnalare la bellezza e la perfezione dei modelli ciclici con un banale screenshot sul grafico a un minuto a partire dal minimo del 19 mattina
soprattutto per chi comincia a leggere di analisi ciclica da poco tempo come me

veramente bellissimo

1305890875grafo.jpg

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzooo alle 5 già alzato..uuuummm sei tornato da ballare:D
senti ti chiedo una cosa poi la riporto sul mio thread
mi vorrei affittare una puttanella :D fra 20 e 21 anni:rolleyes:
mi garba quella di 20 e mezzo gli ho offerto 180€ per un totale di costo di 450€ mi sembra una buona offerta visto lì'età e i miei livelli di tenuta sessuale:D però lei al momento vuole 204€ per un totale di 512€ mi girano le palle ho accetta entro 30 minuti oppure abbsso l'offerta a 160€:D tu che sei il + grande esperto di puttanoni che dici:rolleyes:
insomma mi ha capito vero
Vince

ps buongiorno a tutti:rolleyes:

Azz puntarelle a dir la verità 2 maccheroni cacio e pepe non sarebbero male , che vinello ci azzecco vicino?:lol::lol:
pensi sempre a magnà:wall::wall::wall:
dei rossi non impegnativi
se ti garba fresco e brioso una Bonarda dell'oltre po pavese
altrimenti un bel dolcetto d'alba ;)
se ti garba bianco
un pinot grigio colli orientali del Friuli magari un Livio Felluga :up:categoria superiore quasi come.......:D

belvedere68

Forumer storico
pensi sempre a magnà:wall::wall::wall:
dei rossi non impegnativi
se ti garba fresco e brioso una Bonarda dell'oltre po pavese
altrimenti un bel dolcetto d'alba ;)
se ti garba bianco
un pinot grigio colli orientali del Friuli magari un Livio Felluga :up:categoria superiore quasi come.......:D

Visto dove si trova Buck mejo un frascati de monte porzio catone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto