Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto come da programma

ucg alla perdita della neck (grafico orario) aveva detto:" oggi segno nuovo minimo"

questo ha portato giù anche indice..............e pure lui segna nuovo minimo rispetto a ieri.

ora vediamo fra 7 minuti se fanno la kansas city o la gricia.

tutto come da programma

ucg alla perdita della neck (grafico orario) aveva detto:" oggi segno nuovo minimo"

questo ha portato giù anche indice..............e pure lui segna nuovo minimo rispetto a ieri.

ora vediamo fra 7 minuti se fanno la kansas city o la gricia.

Free che dici il target è 1,565?

Io da un po' di giorni ho in testa che sul FIB ci vogliono "fare il regalo" di chiudere il secondo mensile sotto il minimo del primo mensile.

Leo secondo te è ipotizzabile che questo t-1 chiuda il mensile? questo semplicemente perchè questo tracy sembra uguale a quello partito il 5 maggio e se così fosse e rispettasse la somiglianza questo t-1 dovrebbe chiudere il tracy tra lun/mar e quindi il mensile ;)
Come sono messi gli oscillatori del tracy?

grazie :up:

PS per non mettere sempre i soliti nomi e tipologie di vino a chi piace il moscato(e vole fa mbriacà la donna) consiglio moscato secco(non è quello amabile è non lo confondete!) cantina Sant'Andrea divino sul pesce e piatti particolari con la frutta come i fagottini alle pere :D
Per non parlare del passito Capitolium sempre stessa cantina davvero ottimo :up:
secondo me correte troppo analizzate un ciclo e poi volete gia sapere che ne fa un altro io per ora mi muovo solo su quello che ho indviduato quando termina il T- vedo come sta messo il settimanale

Allegati

• fiesta.gif
    fiesta.gif
    18,7 KB · Visite: 435
  • fiesta1.gif
    fiesta1.gif
    23,6 KB · Visite: 435
  • fiesta2.gif
    fiesta2.gif
    8,8 KB · Visite: 414
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.