Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
tutto come da programma

ucg alla perdita della neck (grafico orario) aveva detto:" oggi segno nuovo minimo"

questo ha portato giù anche indice..............e pure lui segna nuovo minimo rispetto a ieri.

ora vediamo fra 7 minuti se fanno la kansas city o la gricia.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
tutto come da programma

ucg alla perdita della neck (grafico orario) aveva detto:" oggi segno nuovo minimo"

questo ha portato giù anche indice..............e pure lui segna nuovo minimo rispetto a ieri.

ora vediamo fra 7 minuti se fanno la kansas city o la gricia.

Free che dici il target è 1,565?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Io da un po' di giorni ho in testa che sul FIB ci vogliono "fare il regalo" di chiudere il secondo mensile sotto il minimo del primo mensile.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo secondo te è ipotizzabile che questo t-1 chiuda il mensile? questo semplicemente perchè questo tracy sembra uguale a quello partito il 5 maggio e se così fosse e rispettasse la somiglianza questo t-1 dovrebbe chiudere il tracy tra lun/mar e quindi il mensile ;)
Come sono messi gli oscillatori del tracy?

grazie :up:

PS per non mettere sempre i soliti nomi e tipologie di vino a chi piace il moscato(e vole fa mbriacà la donna) consiglio moscato secco(non è quello amabile è non lo confondete!) cantina Sant'Andrea divino sul pesce e piatti particolari con la frutta come i fagottini alle pere :D
Per non parlare del passito Capitolium sempre stessa cantina davvero ottimo :up:
secondo me correte troppo analizzate un ciclo e poi volete gia sapere che ne fa un altro io per ora mi muovo solo su quello che ho indviduato quando termina il T- vedo come sta messo il settimanale
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • fiesta.gif
    fiesta.gif
    18,7 KB · Visite: 424
  • fiesta1.gif
    fiesta1.gif
    23,6 KB · Visite: 422
  • fiesta2.gif
    fiesta2.gif
    8,8 KB · Visite: 404
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto