Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
speriamo che qualcuno si è salvato , il problema sara adesso capire dove vogliono terminare questo settimanale mensile a sto punto , il dramma è questo altrimenti non ci sarebbe problema si sta altri 4 giorno a bagnomaria e poi si riparte su per la 1 parte del mensile, solo che se decidono di andare fino a 20500 poi quanto possono risalire per la 1 parte del mensile 700 punti?e paff tornano a questa altezza e se hai comperato piu su ti attakki al ciufolo, bisogna spettare con santa pazienza.:ciao:

Infatti non canto vittoria, hanno chiuso il gap di inizio secondo mensile a quota 21250 di ftsemib, come hai detto mi aspetterei un minimo del mensile in corso inferiore al precedente (21110) per vincolare al 100% il ribasso dell'ultimo mensile.
Sarà comunque un impresa!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
....Come disse la marchesa camminando sugli specchi: La vedo NERA, ma NERA NERA:lol::lol::lol: (Povero Fib!!!!)
Si ma non credere chissa cosa anche andassero a 18500 a fine annuale quando ripartono in 3 mesi possono tranquillamente stare nuovamente a 21500, io credo che aumentino la volatilità con su e giu belli ampi che poi alla fine saranno un 15/18% dal max fatto di questo intermedio
per cui tra 18500 e 19000 quello secondo me è il tg da prefissarsi entro fine giugno e sono tanti soldi da fare in un mese , ma vedrai che faranno passare la voglia di stare short a chi non ha il pelo sullo stomaco.:ciao:
 
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
speriamo che qualcuno si è salvato , il problema sara adesso capire dove vogliono terminare questo settimanale mensile a sto punto , il dramma è questo altrimenti non ci sarebbe problema si sta altri 4 giorno a bagnomaria e poi si riparte su per la 1 parte del mensile, solo che se decidono di andare fino a 20500 poi quanto possono risalire per la 1 parte del mensile 700 punti?e paff tornano a questa altezza e se hai comperato piu su ti attakki al ciufolo, bisogna spettare con santa pazienza.:ciao:

io di sicuro oggi mi sarei beccato qualche stoppone...

per il nuovo mensile mi sembra di capire che le attese sono di un rimbalzo piccolo, diciamo qualche giorno di lateralità...
 

Argo

Forumer storico
Dopo 2 anni di simulazione, paper trading insomma, e che seguo la vostra operatività volevo ringraziarvi tutti. Oggi ho fatto la mia prima operazione vera con soldi reali. E' andata molto bene..

La condivisione della vostra conoscenza, anche se condita di coriandoli, è stata fondamentale. Adesso ho le 3 C, Cervello, Coglioni e Cash...(l'ultimo ancora poco). In pratica ho un metodo e dopo un lungo periodo di simulazione ho deciso di scendere in campo.

Scrivo qui in questo spazio ma vorrei metterlo in tutte le discussioni del forum in qui ho chiesto informazioni aiuto ecc..

Grazie ancora e continuate così!!!
 

visione

Forumer storico
Si ma non credere chissa cosa anche andassero a 18500 a fine annuale quando ripartono in 3 mesi possono tranquillamente stare nuovamente a 21500, io credo che aumentino la volatilità con su e giu belli ampi che poi alla fine saranno un 15/18% dal max fatto di questo intermedio
per cui tra 18500 e 19000 quello secondo me è il tg da prefissarsi entro fine giugno e sono tanti soldi da fare in un mese , ma vedrai che faranno passare la voglia di stare short a chi non ha il pelo sullo stomaco.:ciao:
Hai ragione, quando si gridera' che siamo vicini al baratro , nella settimana di inizio nuovo intermedio prenderemo come niente fosse 1200 punti UP....prendendo spunto dai tuoi ultimi post sparerei TG x inizio rimbalzo (CH secondo T+2) : 1303-20500-2770......
 

todd

primo long il 10-09-2001
Alle 17 su S&P500 a quota 1328.5 e' partito il 4o giornaliero (vincolato al ribasso). Continuo a seguire l'ipotesi di 2o mensile da terminare con una linguaccia (mercoledi'?) poco sotto 1315.
 

freesurfer

araldo spaziale
io su sp500 continuo a monitorare la mossa "inkiappettatutti" percorso blu:D

ad ora sembrerebbe partita invece che alle 16,30 come ipotizzato...........alle 17,30
tanto per inkiappettarsi meglio noi europei..........

i massimi e i minimi messi sul grafico son ad cazzum, non indicativi è solo per dare un idea.............

se invece non la fanno .................fanno il percorso nero.

:D
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX5.png
    S&P 500 INDEX5.png
    28,4 KB · Visite: 475
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto