Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
....minimo del secondo mensile che si potrebbe formare, come detto da Buck, in area 20500 (oggi??). Attenzionerei SP500, oggi saremmo alla 24 candelina dalla ch 1 T+2 del 18/4.....precedente mensile durato 23 gg.


se facesse il minimo oggi sarebbero 2 mensili da 23 barre..........

precici precisi uguali uguali..........
 

NickM

Forumer storico
Buck, buongiorno.

Volevo sapere se è giusto considerare come target indicativo del 4 gg che dovrebbe ripartire la 128 sul settimanale.
Poi che ci vada o meno questo lo sanno solo coloro che sono a dx del monitor :lol:

Ciao.
Nick
 

Robin Hood

Banned
certo che son propio bischero avevo detto 20580 hanno fqatto 20590 :lol::lol::lol:
Tu vuoi certezze che io non posso darti , come dire" se mio nonno aveva 5 palle era un flipper"Le certezze in borsa non le ha nessuno per cui per me è inutile cercare certezze che nessuno è in grado di dare.
Io in questo esatto momento posso supporre che stiamo terminando un ciclo mensile e poi ripartiremo,ma sapere dove andra in alto e poi quando scenderà dove si fermerà questo lo puo sapere solo DIO, io cerco di capire man mano che gli eventi accadono , magari sarò bravo in questo , ma niente di più, x i miracoli rivolgersi ad altri , su questo forum ce ne sono di miracolati chiedi a loro.:ciao:
Axxo ma allora tu sei uno dei miracolati che rinneghi:) bravo veramente complimenti, e non essere modesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto