Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tu vuoi certezze che io non posso darti , come dire" se mio nonno aveva 5 palle era un flipper"Le certezze in borsa non le ha nessuno per cui per me è inutile cercare certezze che nessuno è in grado di dare.
Io in questo esatto momento posso supporre che stiamo terminando un ciclo mensile e poi ripartiremo,ma sapere dove andra in alto e poi quando scenderà dove si fermerà questo lo puo sapere solo DIO, io cerco di capire man mano che gli eventi accadono , magari sarò bravo in questo , ma niente di più, x i miracoli rivolgersi ad altri , su questo forum ce ne sono di miracolati chiedi a loro.:ciao:
Axxo ma allora tu sei uno dei miracolati che rinneghi:) bravo veramente complimenti, e non essere modesto.
tu continui a non capire cosa intendo, ma l avro scritto gia una 30 ina di volte, io guardo una cosa per volta adesso aspetto che finisce questo mensile quando riparte vedro la prate che salirà, quando avra terminato quella parte allora guarderò la parte che scenderà nuovamente dal mensile .Quando ti ho risposto che volevi i miracoli era molto semplice mi avevi chiesto Gia dove shortare il prossimo mensile , e quello lo sa solo il padreterno, io per ora mi fermo alla fine di questo di mensile.per cui non serve fare le battutine sarcastiche , il Tg scritto era stato messo perche GUARDAVAMO LA PARTE IN DISCESA.
Se ancora non hai capito mi spiace ma questo è il massimo che posso fare .:ciao:
 

Robin Hood

Banned
tu continui a non capire cosa intendo, ma l avro scritto gia una 30 ina di volte, io guardo una cosa per volta adesso aspetto che finisce questo mensile quando riparte vedro la prate che salirà, quando avra terminato quella parte allora guarderò la parte che scenderà nuovamente dal mensile .Quando ti ho risposto che volevi i miracoli era molto semplice mi avevi chiesto Gia dove shortare il prossimo mensile , e quello lo sa solo il padreterno, io per ora mi fermo alla fine di questo di mensile.per cui non serve fare le battutine sarcastiche , il Tg scritto era stato messo perche GUARDAVAMO LA PARTE IN DISCESA.
Se ancora non hai capito mi spiace ma questo è il massimo che posso fare .:ciao:
Nessun sarcasmo, era solo una battuta, ho capito benissimo, ripeto la mia era solo un-ipotesi i livelli li ho scritti giusto per farmi un-idea, dove shortare era solo e solamente un livello ipotetico, sicuro che hai ragione da vendere dicendo che dove sara' il max del mensile DIO SOLO LO SA', ciao e ripeto complimenti e non sono sarcastici.:up:
 

NickM

Forumer storico
Buck,

viene facile a noi "comuni mortali" chiederti i target a dx del monitor...
Sai perchè ? li becchi tutti :up::up:

Ciao.
Nick
 

carpif

Forumer attivo
Secondo me quando ripartirà l'ultimo mensile prenderemo come riferimento la media del ciclo di riferimento per sapere +o- il target.! Spero di non aver detto caxxate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto