Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
domanda di didattica: prendiamo ad es un t+1...se il primo t dura 6gg,il secondo t deve durare 6gg anche quello di solito o puo durare anche 8gg???
grazie
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Buck,

non so se riuscirò ad essere chiaro senza che mi mandi aff.... ma è importante per me.
L'avidità è un male che trasforma spesso i miei gain in loss, quindi per questo chiedo.
Mi pare di capire che, per il tuo metodo, i tuoi target sono oro anche se ci poterbbero essere molti punti in più.
Potresti dire che è questo il tuo vero asso nella manica, nel senso di accontentarti dei tuoi target (che nn sono male direi :D ) e di non chiedere niente di più ai tuoi trade?

Nick
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck,

non so se riuscirò ad essere chiaro senza che mi mandi aff.... ma è importante per me.
L'avidità è un male che trasforma spesso i miei gain in loss, quindi per questo chiedo.
Mi pare di capire che, per il tuo metodo, i tuoi target sono oro anche se ci poterbbero essere molti punti in più.
Potresti dire che è questo il tuo vero asso nella manica, nel senso di accontentarti dei tuoi target (che nn sono male direi :D ) e di non chiedere niente di più ai tuoi trade?

Nick
Guarda che non è cosi difficile , io valuto i pro e i contro, per cui adesso mi sono chiesto"vale la pena sapendo che deve ripartire cmq un ciclo mensile tenere aperta la parte comprata delle opzioni?" secondo me no non vale la candela neanche se dovesse perdere un altro 3%,cmq la parte comprata l ho incassata ma se continuano a scendere guadagno sulle Call vendute piu scendono e piu mi daranno modo poi di difenderle con poca spesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto