Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa Pollon se non ti scoccia potresti postare i settaggi?
Senza tanti giri di parole insomma.....
In fin dei conti, Buck in primis, siamo qui per darci una mano non per fare una gara a chi è più bravo, credo.
Grazie.
Per Paralo:
sec me la blu è una regressione lineare che fa proprio quei movimenti sia in salita (va sopra malgrado la discesa dei prezzi), sia in discesa (va sotto malgrado la salita).
Ma, se non erro (ammetto che sono ignoratne come un caprone tibetano) Buck dice che dovremmo risalire un pò per poi scendere ancora per bene.
Io credo che non saliamo e scendiamo direttamente!
Io resto sul chi va là ragazzi, ma sec me ucg deve confermare la partenza del 4gg e poi eventualmente si scende per l'ultimo 4gg.
Aspetto Buck per conferme sul fatto che il 4gg di fib è andato sotto il min di partenza.
Io seguo un ritmo di ucg in ritardo di 2gg rispetto all'indice.
Ucg per i miei conteggi dovrebbe terminare il 1° mensile del trimestre.
vero che vendite chiamano vendite ma stare corti a livello giornaliero inizia a diventare rischioso tenuto conto anche del gap lasciato aperto a livello settimanale.