Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bungiorno, devo capire una cosuccia, ma voi state qua per vincere una battaglia o la guerra ?, perche 2giorni in +o- non servono a nulla.:ciao:

Ciao Buck.

Nel mio caso dato che sono un filo incastratino long è per capire se riesco a fare una cosuccia veloce o no....

Ciao Buck.

Nel mio caso dato che sono un filo incastratino long è per capire se riesco a fare una cosuccia veloce o no....
bhe ma se vai long è un tuo problema , io non so che dirti, sono giorni che dico che bisogna aspettare la ripartenza per shortare e questa era solo l occasione per chiudere la parte opportunità dei short "chi troppo vuole nulla stringe" :ciao:

Si si è chiaramente colpa mia...ho sbagliato e quindi pago

Dobbiamo ritenere la partenza del 4gg rotta al ribasso con oggi ?
E aspettarci quindi un 4gg al ribasso sec te ?

Ultima modifica:
beh ieri qua si dava partenza 4gg al 100% quindi deve essere x forza un 4gg a ribasso a sto punto... o sbaglio? buck docet!
..e un 4gg a ribasso in chiusura mensile... va sotto del 4%.. o sbaglio? hehe

beh ieri qua si dava partenza 4gg al 100% quindi deve essere x forza un 4gg a ribasso a sto punto... o sbaglio? buck docet!
..e un 4gg a ribasso in chiusura mensile... va sotto del 4%.. o sbaglio? hehe
bravo appenditi una medaglia sul petto e gira tutto il forum dicendo"Cio preso"
:clap::clap:
anzi sbrigati a shortare che ti perdi il 4%
una cosa pero vedi come cammina serio questo thread , vieni qua a dare un contributo non a prendere per il culo perche è l ultima opportunità che hai di scrivere poi ti faccio bannare da questo thread , a me interessa poco se hai ragione te io o chicchessia , hai una idea dilla come fanno molti e basta , se invece vuoi parlare parlare parlare apriti un thread tuo.
Ultima chiamata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto