Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ieri qua si dava partenza 4gg al 100% quindi deve essere x forza un 4gg a ribasso a sto punto... o sbaglio? buck docet!
..e un 4gg a ribasso in chiusura mensile... va sotto del 4%.. o sbaglio? hehe

e shorta da qui no? ma non scrivere cavolate del tipo un 4gg al ribasso -4%..ma chi te lo dice...potrebbe.... se poi ti fanno un t-2 di lingua che magari stan chiudendo ti becchi la ripartenza in faccia......approfitta di sto regalo e chiudi parte degli short se puoi....almeno io farei cosi'.ma tu sai tutto:D

Lo specifico meglio chi ha idee su cosa fà il mercato è giusto e necessario che le esponga, perchè è di utilità per tutti compreso me , se invece il solo scrivere mezza frase senza spiegazione è modo per rompere i coglioni, puo andare da altra parte a scrivere .Il lavoro che sto svolgendo mi porta via gia abbastanza tempo per scrivere e non ne ho per mettermi nuovamente a discutere con qualche ******** che viene qua solo per rompere le palle, per cui li faccio bannare immediatamente, perche il thread è collegato direttamente con il blog ed è stato fatto cosi su richiesta di Argema , in modo che il blog rimanesse pulito e qua ci fossero domande e contraddittorio, per cui o Faccio Bannare o lo chiudo il thread, tanto il mio compito è solo scrivere sul blog .
Leonardo.
P.S.
Spero di essere stato chiaro:ciao:

credo che Leo aldila della direzione dell'ac etc stia comunicando 1 modus operandi per vivere 1 po + tranquilli
uso dei futursimili , tradare solo alcuni pezzi del ciclo etc

non facciamoci prendere dallo stop sclering( coniato 'altro giorno da non ricordo chi)

Buongiorno Leo, buongiorno a tutti,
purtroppo ho ripreso a lavorare di brutto, ma da quanto ho capito forse è meglio cosi per l'operatività che in questo momento necessita solo di attesa.....cmq passavo solo per ringraziarti grande!!!

ciao e tieni duro, stai facendo un lavoro immane!!!

Si si è chiaramente colpa mia...ho sbagliato e quindi pago

Dobbiamo ritenere la partenza del 4gg rotta al ribasso con oggi ?
E aspettarci quindi un 4gg al ribasso sec te ?

Ciao Nick,
se posso condividere con te questo momento di ansia ...
Anch'io ho fatto il tuo stesso errore perchè dovevo mediare e poi liberarmi di un LONG prima della discesa di chiusura dell'annuale
Morale
Sono entrato piuttosto pesante ieri perchè c'erano tutti i segnali di chiusura e ripartenza ma col senno di poi abbiamo anticipato troppo
Vedendo che oggi continuano a scendere E COME DICE BUCK è impossibile prendere esattamente il minimo .... " ho spento il PC " e di conseguenza l'ansia, sapendo che se non era ieri, sarà oggi oppure domani ma stò cavolo di ciclo DEVE ripartire ed è molto probabile che l'indice vada a chiudere il gap lasciato Lun
Don't worry ... e rilassati, se no poi rischi di farti ancora piu' male ( esperienze personali e di conoscenti )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto